Tornano puntuali, in questo Martedì 2 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che prosegue la propria marcia regolarmente. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 2 Novembre 2021.
Malmo-Chelsea (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Svezia, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Eleda Stadion, nella quarta giornata del Gruppo H. Il Malmo non è riuscito ancora a fare punti sin qui, sempre nettamente sconfitto e reduce dal ko per 4-0 subito in quel di Stamford Bridge contro il Chelsea. Dall’altra parte proprio i Blues di Thomas Tuchel sono saliti al secondo posto solitario con 6 punti, restando a meno tre dalla Juvenus capolista.
Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due formazioni dalla differente qualità, col Chelsea da considerare decisamente favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 primo tempo quotato a 1.58 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100€). In alternativa si può puntare sul 2 handicap (-1) dato a 1.54 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Atalanta-Manchester United (ore 21:00)
Andiamo ora al match che si disputa in quel di Bergamo, con inizio alle ore 21:00 nella quarta giornata del gruppo F, al Gewiss Stadium. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è rimasta ferma con 4 punti, reduce dalla sconfitta per 3-2 subita in quel di Old Trafford col Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. I Red Devils di contro, rimontando dallo 0-2 con cui si era chiuso il primo tempo, hanno così conquistato la vetta del girone con 6 punti.
Pronostico
Un match che si preannuncia intenso e decisamente interessante, con un Manchester United leggermente da preferire. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,42 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 1.50 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Bayern Monaco-Benfica (ore 21:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Germania, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco, nella quarta giornata del girone E. Il Bayern Monaco ha centrato la terza vittoria consecutiva nel turno scorso, espugnando per 4-0 il campo del Benfica. I bavaresi, pur soffrendo e trovando in Neuer uno dei migliori in campo, ha dilagato nel secondo tempo. Con questo risultato Bayern capolista a 9 punti, mentre le Aquile di Jorge Jesus sono rimaste ferme a quota 4.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match in cui il Bayern Monaco arriva decisamente favorito pur senza dover sottovalutare i lusitani. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.51 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sull’1 handicap(-1) dato a 1.44 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Dinamo Kiev-Barcellona (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Ucraina nel match valido per la quarta giornata del gruppo E, con inizio alle ore 21:00 al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev. La Dinamo Kiev di Lucescu ha subito la seconda sconfitta consecutiva nel girone, andando ko per 1-0 sul campo del Barcellona. E per i blaugrana di Ronald Koeman è arrivato un successo fondamentale, grazie alla rete di Pique, salendo così a quota 3 punti e mettendosi a meno uno dal Benfica secondo.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida dove il Barcellona è favorito, anche se la Dinamo Kiev ha ugualmente bisogno di vincere per tornare in corsa. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,72 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare l’x2+Multigol 2-5 quotato a 1.38 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Juventus-Zenit (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in quel di Torino, nell’altro match della quarta giornata del Gruppo H, con inizio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. La Juventus di Allegri ha centrato la terza vittoria consecutiva nel turno scorso, superando per 1-0 lo Zenit di Semak con la rete nel finale siglata da Kulusevski. Con questo successo i bianconeri sono rimasti in vetta con 9 punti, mentre i russi fermi con 3 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si tratta di una sfida in cui la Juventus arriva favorita anche se lo Zenit è squadra temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,97 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’1x+Multigol 2-5 quotato a 1.38 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Martedì 2 Novembre
- Wolfsburg-Salisburgo x2 | 1.64 (Planetwin365)
- Siviglia-Lilla 1 | 1.68 (888sport)
- Villarreal-Young Boys 1+Over 1.5 | 1.75 (Eurobet)
- Luton-Middlesbrough x primo tempo | 2.05 (Planetwin365)
- Coventry-Swansea Gol | 1.69 (888sport)
- Nottingham-Sheffield Utd x2 | 1.39 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.