Pronostici di Mimmo 17 Agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Genk – Olympiakos1 (1.75)Eurobet
Bate – Sheriff2 (1.92)Loyalbet
Trnava – Lech2 (2.00)Planetwin365
Debrecen – Rapid ViennaX (3.20)Eurobet
HJK – Qarabag2 (2.25)888sport
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Genk dopo aver perso all’andata per 1-0 anche se si ritrova di fronte una squadra con grande esperienza, sa come farsi rispettare in casa e penso che la vittoria non dovrebbe sfuggirgli nei 90 minuti, anche se questo non è detto che valga la qualificazione.

Lo Sheriff ha giĂ  messo piĂą di un’ipoteca sul passaggio del turno stravincendo all’andata 5-1 e si è notata tutta la differenza tecnica tra le due squadre, che secondo me si ripeterĂ  anche stasera.

Il Lech ha vinto in casa, ma solo 2-1, quindi per non correre rischi credo che cercherĂ  di vincere anche stasera partendo subito forte.

Debrecen e Rapid Vienna hanno chiuso l’andata sullo 0-0 in una partita priva di grandissime emozioni. Anche stasera dovrebbe essere lo stesso e la qualificazione si dovrebbe decidere secondo la mia opinione dopo i 90 minuti regolamentari.

Il Qarabag si è preso un piccolo vantaggio vincendo 2-1 all’andata, ma in questo caso vale il discorso fatto per il Lech e cioè non correre rischi essendo superiore tecnicamente e chiudere la pratica con un altro successo.

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.