Pronostici di Mimmo 19 Settembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Young Boys – Lipsia2 (1.60)Eurobet
Feyenoord – CelticOver 2.5 (1.63)Dobet
PSG – Borussia DortmundOver 2.5 (1.53)Planetwin365
Shakhtar – Porto2 (1.78)Loyalbet
Preston – Birmingham1 (2.20)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

C’è grande differenza tecnica tra Young Boys e Lipsia, i tedeschi se vogliono puntare alla qualificazione non possono farsi sfuggire il successo.

SarĂ  sicuramente una gara divertente e spettacolare, ma vedo i tedeschi ampiamente favoriti.

Feyenoord e Celtic anche se si gioca alla prima giornata sembra già essere uno spareggio per il terzo posto nel quale tutto può accadere.

Mi aspetto un match aperto con parecchi gol all’attivo.

Il PSG non è più la corazzata degli scorsi anni, ma resta comunque una squadra dal grandissimo potenziale, ma lo stesso vale per il Borussia Dortmund che gioca a viso aperto tutte le gare e lo farà sicuramente anche in questa occasione.

Partita che si preannuncia apertissima e con i gol che non dovrebbero mancare.

Lo Shakhtar resta una squadra spigolosa, ma il fattore campo neutro e la compattezza del Porto possono fare la differenza.

Sono convinto che i portoghesi puniranno gli ucraini in una gara che li vedrĂ  cinici.

Il Preston sta dominando la Championship in questo avvio di stagione, in 6 gare ha pareggiato all’esordio e poi ha vinto le 5 restanti segnando 10 gol e subendone 4. Giocando in casa farĂ  il possibile per allungare.

Il Birmingham ha subito la prima sconfitta stagionale nello scorso turno in trasferta con il Watford per 2-0 e nonostante possa sembrare una battuta di arresto sarĂ  difficile che strappi punti in questo match.

Prevedo una bella gara con i padroni di casa ancora una volta vittoriosi.

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.