Tornano puntuali, in questo Giovedì 10 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti e validi per l’andata degli ottavi di finale della Europa League (il ritorno è in programma tra una settimana). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 10 Marzo 2022.
Siviglia-West Ham (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45 all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan. Il Siviglia si è conquistato un posto negli ottavi eliminando la Dinamo Zagabria, vincendo per 3-1 in casa e poi cedendo di misura in Croazia per 1-0. Dall’altra parte invece il West Ham ha staccato un biglietto diretto per gli ottavi vincendo il girone H eliminatorio con 13 punti, davanti a Dinamo Zagabria e Rapid Vienna.
Pronostico
Una sfida che il Siviglia affronta coi favori del pronostico, anche se il West Ham è formazione di qualità. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 1.61 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.75 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Braga-Monaco (ore 21:00)
Andiamo ora al match che si gioca in Portogallo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Estadio Municipal de Braga. Il Braga nel turno scorso ha dovuto ricorrere ai calci di rigore per eliminare lo Sheriff Tiraspol, perdendo 2-0 in Moldavia e poi imponendosi con lo stesso risultato in casa. Dal canto suo invece il Monaco ha conquistato il primato nel raggruppamento B di qualificazione con 12 punti, tenendo dietro squadre di valore come Real Sociedad e PSV Eindhoven.
Pronostico
Un match che vede il Monaco partire coi favori del pronostico, con un Braga comunque temibile specie in casa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,10 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2+Multigol 1-5 a 1.60 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Atalanta-Bayer Leverkusen (ore 21:00)
Passiamo ora al match che si gioca in quel di Bergamo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Gewiss Stadium. L’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini ha eliminato l’Olympiacos negli spareggi playoff, vincendo sia in casa per 2-1 che in Grecia più nettamente col punteggio di 3-0. Dal canto suo invece il Bayer Leverkusen ha chiuso al comando il gruppo G di qualificazione con 13 punti, con i tedeschi che hanno messo la propria testa davanti a Betis, Celtic e Ferencvaros.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia intenso ma anche spettacolare. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.60 da 888sport, andando su una quota più alta.
Barcellona-Galatasaray (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Estadio Camp Nou. Il Barcellona di Xavi Hernandez ha estromesso il Napoli nel turno scorso, pareggiando per 1-1 tra le mura amiche ma vincendo poi nettamente per 4-2 allo stadio Diego Armando Maradona. Dal canto suo invece il Galatasaray si è qualificato direttamente per gli ottavi di finale, vincendo il proprio girone E di qualificazione con 11 punti, davanti a Lazio e Marsiglia.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Barcellona affronta decisamente da grande favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,51 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1 handicap (-1) quotato a 1.44 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Rangers-Stella Rossa (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Scozia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Ibrox Stadium di Glasgow. Il Rangers ha eliminato, anche a sorpresa se vogliamo, il Borussia Dortmund negli spareggi, vincendo per 4-2 in Germania e poi facendosi bastare il pari casalingo per 2-2. Dal canto suo invece la Stella Rossa di Dejan Stankovic ha vinto il gruppo F di qualificazione con 11 punti, tenendo dietro di sé Braga e Midtjylland.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso, con un Rangers però da preferire. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,67 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1.36 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Giovedì 10 Marzo
- Partizan-Feyenoord Gol | 1.68 (Planetwin365)
- Vitesse-Roma 2 | 2.00 (888sport)
- Marsiglia-Basilea Gol | 1.70 (Eurobet)
- PSV-Copenaghen 1 | 1.58 (Planetwin365)
- Bodo/Glimt-AZ Alkmaar 1x+Over 1.5 | 1.86 (888sport)
- Leicester-Rennes 1 | 1.90 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.