Tornano ancora, anche in questo Giovedì 30 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, che inizia la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (ma con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 30 Settembre 2021.
Lione-Brondby (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Francia, al Parc OL, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, nel secondo turno del gruppo A. Il Lione, allenato da questa stagione da Peter Bosz, ha vinto all’esordio per 2-0 sul campo dei Glasgow Rangers, grazie alle reti, una per tempo, di Ekambi al 23’ e all’autogol di Tavernier al 55’. Dal canto suo il Brondby ha invece pareggiato in casa a reti inviolate contro lo Sparta Praga.
Pronostico
Una sfida nella quale ci si aspetta di vedere un Lione superiore e favorito per vincere. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1+Over 1.5 quotato a 1.34 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 215€). In alternativa si può puntare sull’1 primo tempo dato a 1.62 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Napoli-Spartak Mosca (ore 18:45)
Andiamo ora al match che si gioca allo stadio Diego Armando Maradona, con fischio d’inizio alle ore 18:45, valido per il secondo turno del girone C. Il Napoli di Luciano Spalletti ha pareggiato in rimonta all’esordio nel 2-2 di Leicester, con la doppietta di Osimhen a far risalire la corrente ai partenopei sotto 2-0. Dall’altra parte invece Spartak Mosca sconfitto in casa nella prima giornata, con i russi andati ko in casa per 1-0 contro il Legia Varsavia.
Pronostico
Un match che promette di essere comunque combattuto e con un Napoli favorito, anche se lo Spartak è formazione di qualità. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1+Multigol 2-5 quotato a 1,61 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il Gol a 1.95 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.
Ferencvaros-Betis (ore 21:00)
Passiamo ora alla sfida che si gioca in Ungheria alla Groupama Arena di Budapest, con inizio alle ore 21:00, seconda giornata del girone G. Il Ferencvaros ha perso all’esordio, pur andando in vantaggio e poi rimontato nel 2-1 finale della BayArena contro il Bayer Leverkusen. Dall’altra parte c’è il Betis di Manuel Pellegrini, che invece ha cominciato bene il proprio cammino con la spettacolare vittoria casalinga per 4-3 contro il Celtic.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, ci si attende di vedere una sfida intensa e con un Betis decisamente da preferire. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1,61 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 2+Multigol 1-5 dato a 1.70 da 888sport, andando su una quota più alta.
Lazio-Lokomotiv-Mosca (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca a Roma, con inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, nel secondo turno del gruppo E. La Lazio di Maurizio Sarri ha impattato male la propria avventura, andando ko per 1-0 in quel di Istanbul contro il Galatasaray e punita dall’autorete di Strakosha. Dal canto suo la Lokomotiv Mosca ha evitato la sconfitta interna contro il Marsiglia, pareggiando al minuto 89 con Anjorin nell’1-1 conclusivo.
Pronostico
Un match che si preannuncia tutto da vivere, con una Lazio favorita ma che non dovrà sottovalutare la formazione russa. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1+Multigol 1-5 dato a 1.50 da Eurobet. In alternativa buona la quota del Gol data a 1.80 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.
West Ham-Rapid Vienna (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Inghilterra e all’Olympic Stadium di Londra, dove si gioca alle ore 21:00 per la seconda giornata del girone H. Il West Ham guidato da David Moyes ha iniziato bene, andando a vincere per 2-0 in Croazia sul campo della Dinamo Zagabria. Dal canto suo il Rapid Vienna ha invece perso in casa per 1-0 contro il Genk, con i belgi che si sono imposti in Austria con la rete di Paul Onuachu al minuto 92.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che i padroni di casa approcciano da favoriti, decisamente superiori agli austriaci. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 1+Multigol 2-5 con migliore quota a 1,67 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.75 da Eurobet per restare su una quota più alta.
La multipla alternativa Giovedì 30 Settembre
- Legia-Leicester x primo tempo | 2.25 (Planetwin365)
- Fenerbahce-Olympiakos Gol | 1.68 (888sport)
- Real Sociedad-Monaco Under 3.5 | 1.35 (Eurobet)
- Sparta Praga-Rangers 1x | 1.51 (Planetwin365)
- Celtic-Bayer Leverkusen Gol secondo tempo | 2.80 (888sport)
- Marsiglia-Galatasaray 1x+Over 1.5 | 1.46 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.