Pronostici Europa League Oggi: la Schedina del 4 Novembre 2021

Andrea Colucci

Aggiornato:

pronostici oggi

aams logoTornano ancora, anche in questo Giovedì 4 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle sfide valide per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, che prosegue la propria marcia regolarmente. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 4 Novembre 2021.

Monaco-PSV Eindhoven (ore 18:45)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Francia, allo stade Louis II di Montecarlo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, nel quarto turno del gruppo B. Il Monaco è partito molto bene, conquistando 7 punti e reduce dal successo per 2-1 in Olanda sul campo del PSV Eindhoven. Dal canto loro gli olandesi sono stati sorpassati al secondo posto dalla Real Sociedad, restando fermi a quota 4 e ora a meno uno dai baschi.

Pronostico

Una sfida nella quale ci si aspetta di vedere gol ed emozioni, per due squadre che amano giocare un calcio offensivo. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.58 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100€). In alternativa si può puntare sull’Over 1.5 secondo tempo dato a 1.85 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Legia-Napoli (ore 18:45)

Andiamo ora al match che si gioca in Polonia, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia, valido per il quarto turno del girone C. Nel turno scorso il Napoli di Luciano Spalletti ha trovato la prima vittoria nel gruppo, battendo per 3-0 il Legia (gol di Insigne, Osimhen e Politano) e salendo al secondo posto in classifica con 4 punti, in compagnia del Leicester. Invece i polacchi sono rimasti al comando con 6 punti, dunque pienamente in corsa per la qualificazione.

Pronostico

Un match che promette di essere comunque combattuto ma con un Napoli decisamente favorito per concedere il bis di successi coi polacchi. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2+Multigol 2-5 quotato a 1,76 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il 2 primo tempo a 1.89 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di più.

Leicester-Spartak Mosca (ore 21:00)

Passiamo ora alla sfida che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 21:00 al King Power Stadium, quarta giornata del girone C. Il Leicester di Brendan Rodgers ha messo a referto 4 punti sin qui, reduce dalla pirotecnica vittoria esterna per 4-3 arrivata sul campo dei russi dello Spartak Mosca. E così la formazione di Rui Vitoria è adesso all’ultimo posto con 3 punti, ma consapevole di potersi ancora giocare la qualificazione, visto l’equilibrio presente.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, ci si attende di vedere una sfida intensa e con un Leicester chiamato a vincere. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,70 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1+Over 1.5 dato a 1.42 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Bayer Leverkusen-Betis (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca in Germania, con inizio alle ore 21:00 alla Bay Arena, nel quarto turno del gruppo G. Il Bayer Leverkusen di Gerardo Seoane ha messo in cassaforte 7 punti nelle prime tre sfide giocate, reduce dal pareggio in rimonta arrivato nell’1-1 sul campo del Betis. Dal canto loro gli andalusi di Manuel Pellegrini sono ugualmente al comando della classifica a quota 7, dovendosi guardare dal Celtic terzo con 3 punti.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto da vivere e intenso, con due formazioni che giocheranno sicuramente a viso aperto e per vincere, che significherebbe anche prendersi il primo posto. Detto questo si può benissimo giocare il segno Over 2.5 dato a 1.67 da Eurobet. In alternativa buona la quota del Gol data a 1.59 da Planetwin365, andando su una quotazione più bassa.

Marsiglia-Lazio (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Francia e allo stade Velodrome, dove si gioca alle ore 21:00 per la quarta giornata del girone E. Nel turno scorso la Lazio di Maurizio Sarri e il Marsiglia di Jorge Sampaoli hanno pareggiato per 0-0 all’Olimpico, vedendo così i punti in classifica diventare 4 per i biancocelesti e 3 per i transalpini. Al comando del gruppo c’è però il Galatasaray di Terim a quota 7, vittorioso invece 1-0 in quel di Mosca contro la Lokomotiv.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che i padroni di casa approcciano da favoriti, con una Lazio chiamata a giocare al meglio per tornare a Roma con un risultato positivo. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 1x+Multigol 2-5 con migliore quota a 1,72 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.60 da Eurobet per restare su una quota più alta.

La multipla alternativa Giovedì 4 Novembre

  • Roma-Bodo/Glimt 1+Over 1.5 | 1.56 (Planetwin365)
  • Lione-Sparta Praga 1 | 1.40 (888sport)
  • Olympiakos-Francoforte 1x+Multigol 2-5 | 1.80 (Eurobet)
  • Real Sociedad-Sturm Graz 1 primo tempo | 1.60 (Planetwin365)
  • Braga-Ludogorets 1 | 1.41 (888sport)
  • Stella Rossa-Midtjylland 1 | 1.90 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.