Pronostici Mimmo 15 Ottobre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 23 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Messina – GiuglianoX (3.15)Eurobet
Benevento – Picerno1 (1.83)Dobet
Juve Stabia – CataniaGol (1.94)Planetwin365
Latina – Monopoli1 (1.99)Loyalbet
Taranto – Crotone Gol (2.10)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

Il Messina è reduce dal recupero della seconda giornata contro la Casertana giocato in settimana e concluso sull’1-1. La squadra siciliana fino ad ora ha conquistato una sola vittoria ed ha bisogno di punti per risalire la classifica.

Il Giugliano con il cambio di allenatore ha subito cambiato marcia battendo in rimonta il Taranto per 2-1. SarĂ  una trasferta dura per i tigrotti che cercheranno di tornare con un risultato positivo.

Partita che dovrebbe essere molto equilibrata e che a mio parere terminerĂ  senza vincitori.

Il Benevento è la squadra da battere in questo girone ed infatti è imbattuto da 5 giornate distaccato di un solo punto dalla vetta. In casa non può lasciare punti a nessuno.

Il Picerno è reduce dalla sconfitta di Crotone, ma sta disputando un campionato buonissimo. Cercherà di mettere in difficoltà i sanniti.

Partita impegnativa per il Benevento che comunque secondo me riuscirĂ  a conquistare i tre punti.

La Juve Stabia ha avuto una brillante partenza e lo dimostra il primato in classifica dovuto a 4 successi e 3 pareggi. Nel prossimo match proverĂ  di far crollare anche il Catania.

Il Catania nonostante sia ben attrezzata sta pagando leggermente il salto di categoria, ma deve quantomeno puntare ai play-off, quindi non resterĂ  a guardare.

Mi aspetto una gara giocata per vincere da entrambe le squadre e credo che non mancheranno le reti.

Il Latina ha perso una sola partita fin qui ed è stata una sorpresa perchè è stato superato in casa dal Brindisi. Manca la vittoria da 2 turni e adesso è il momento di riconquistarla.

Il Monopoli non ha ancora vinto in questa stagione ed è penultimo in classifica. Sarà difficilissimo portare via punti da questo incontro.

Partita che il Latina non deve sbagliare per restare nei piani alti della classifica ed ha sicuramente le possibilitĂ  per vincere.

Il Taranto è reduce dalla sconfitta rocambolesca di Giugliano, ma tornando nel proprio stadio dopo alcune giornate scenderà in campo per vincere.

Il Crotone è una delle squadre partite con i favori del pronostico per la promozione diretta. Ha avuto qualche problemino ma sembra essersi ripreso, quindi arriva a Taranto per portarsi via i tre punti.

Gara tra squadre che puntano a vincere, sicuramente ci sarĂ  spettacolo e anche i gol non mancheranno.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 15 OTTOBRE 2023

  • Messina – Giugliano: X (3.15)
  • Benevento – Picerno: 1 (1.83)
  • Juve Stabia – Catania: Gol (1.94)
  • Latina – Monopoli: 1 (1.99)
  • Taranto – Crotone : Gol (2.10)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.