Pronostici Mimmo 22 Dicembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 16 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Aston Villa – Sheffield 1 + Over 2.5 (1.55)Eurobet
Sassuolo – Genoa1 (2.29)Dobet
Salernitana – Milan2 (1.40)Planetwin365
Taranto – Latina1 (1.90)Loyalbet
Turris – Brindisi1 (1.90)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

L’Aston Villa con il suo meraviglioso cammino si è portato ad un solo punto dalla vetta ed in questo turno può tranquillamente continuare la striscia di vittorie contro un avversario in piena crisi.

Lo Sheffield è in grandissima crisi ed infatti occupa l’ultima posizione in classifica. SarĂ  un miracolo uscire da questa partita anche con un solo punto.

Partita dall’esito scontato che secondo me vedrĂ  l’Aston Villa vincere con uno scarto di gol importante.

Il Sassuolo sta attraversando un periodo difficile e il pareggio di Udine è solo servito per smuovere leggermente la classifica, ma la situazione resta complicata per la squadra di Dionisi che ha bisogno di un successo per risollevarsi dopo gli ultimi deludenti risultati.

Il Genoa è più o meno nelle stesse condizione dei neroverdi e non vince da 5 giornate, anche per la squadra di Gilardino la posizione in classifica comincia ad essere deficitaria. Serve una vittoria per dare nuovo slancio alla stagione prima della sosta.

Gara delicatissima per entrambe le squadre, ma credo che in questo scontro diretto saranno i padroni di casa a ritrovare i tre punti.

La Salernitana non ha ancora avuto risvolti positivi dal cambio di panchina, anzi è anche peggiorata, visto che attualmente è precipitata all’ultimo posto e la zona salvezza si sta allontanando velocemente, per questo servirebbe un successo per rialzarsi.

Il Milan ha vinto con semplicitĂ  contro il Monza nell’ultimo turno e cerca in questo di restare in scia di Juve e Inter andando a conquistare altri tre punti in casa dell’ultima in classifica.

Gara che vede il Milan ampiamente favorito e credo che il pronostico sarĂ  rispettato.

Il Taranto è in serie positiva da tre turni nei quali ha conquistato 2 vittorie ed un pareggio. Con 30 punti è attualmente 6° ed in casa sa farsi rispettare, per questo cerca un altro successo per chiudere al meglio l’anno e migliorare ancora la classifica.

Il Latina dopo un buon inizio di stagione è pian piano scivolato alternando buoni risultati ad altri meno. Adesso ha bisogno di un successo importante e fuori casa potrebbe anche arrivare visto che è reduce da tre trasferte senza sconfitte.

Partita che si preannuncia molto equilibrata, ma credo che i padroni di casa troveranno lo spunto vincente per conquistare i tre punti.

La Turris ha conquistato 4 pareggi nelle ultime quattro giornate ma è ancora in zona play-out, per questo nello scontro diretto del prossimo turno deve assolutamente vincere per tirarsi fuori dalla zona pericolosa.

Il Brindisi da neopromosso sta pagando lo scotto del salto di categoria, ma sembra che nelle ultime giornate si stia riprendendo, ma è ancora penultimo ed ha bisogno di un successo per cercare di agganciare il terzultimo posto.

Partita che nessuna delle due compagini può sbagliare, ma credo che in questo match sarà la Turris ad avere la meglio.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 22 Dicembre 2023

  • Aston Villa – Sheffield: 1 + Over 2.5 (1.55)
  • Sassuolo – Genoa: 1 (2.29)
  • Salernitana – Milan: 2 (1.40)
  • Taranto – Latina: 1 (1.90)
  • Turris – Brindisi: 1 (1.90)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.