Pronostici Mimmo 30 Dicembre 2023

Mimmo de Cesaris

Pronostici di Mimmo 23 novembre 2024
EventoScommessaTOP Quota
Aston Villa – Burnley1 + Over 2.5 (1.87)Eurobet
Nottingham – Manchester United2 (2.23)Dobet
Cagliari – Empoli1 (2.05)Planetwin365
Milan – Sassuolo1 (1.52)Loyalbet
Casa Pia – Braga2 (1.57)Snai
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Perchè Mimmo ha Scelto Questi Pronostici

L’Aston Villa dopo aver buttato al vento la partita con il Manchester United che vinceva per 0-2 alla fine del primo tempo per poi farsi recuperare e superare sul 3-2, adesso ha fame di rivincita per restare legata al treno che porta al titolo, quindi è auspicabile una partita di grande cattiveria agonistica.

Il Burnley ha perso in casa con il Liverpool e resta al penultimo posto della classifica. Il calendario non è stato benevolo nemmeno per la prossima giornata, la possibilità di conquistare punti è ridotta al lumicino.

Partita che l’Aston Villa secondo me vincerĂ  con ampio margine senza dare alcuno scampo al Burnley.

Il Nottingham è reduce dalla splendida vittoria in trasferta per 1-3 contro il quotato Newcastle, risultato che gli ha permesso di tirarsi fuori momentaneamente dalla zona retrocessione. Con il morale alle stelle proverà a conquistare punti anche contro lo United.

Il Manchester United che sembrava ormai sprofondare in una crisi senza precedenti, ha saputo risollevarsi nel secondo tempo contro l’Aston Villa recuperando dallo 0-2 al 3-2 dimostrando che la squadra crede ancora nel tecnico Ten Hag. In questo turno l’obiettivo è quello di vincere ancora per riavvicinarsi alle posizioni europee.

Partita che promette spettacolo, ma lo United se ripeterĂ  il secondo tempo della scorsa giornata non lascerĂ  scampo al Nottingham.

Il Cagliari si ritrova a giocare un’altra partita contro una diretta concorrente per la salvezza dopo aver perso lo scontro diretto con il Verona 2-0. La squadra sarda sa che in casa non può fallire soprattutto in queste gare e quindi dovrĂ  dare tutto per vincere.

L’Empoli è penultimo ad un solo punto proprio dal Cagliari ed ha bisogno di una vittoria che manca da troppo tempo, quindi deve scendere in campo per giocarsi la gara a viso aperto.

Partita non adatta ai deboli di cuore, entrambe le squadre hanno bisogno solo della vittoria che secondo me conquisterĂ  il Cagliari che tra le mura amiche si esalta.

Il Milan è reduce dal mezzo passo falso di Salerno dove ha pareggiato 2-2 e sta vedendo allontanarsi la vetta della classifica. I rossoneri devono anche guardarsi le spalle da altre squadre e quindi serve un successo per restare ancorato alla zona Champions.

Il Sassuolo non vince dal 26 novembre e nell’ultima giornata ha subito una sconfitta interna con il Genoa per 1-2, che ha fatto precipitare la squadra di Dionisi ai limiti della zona retrocessione. Serve assolutamente un risultato positivo.

Partita che regala spesso spettacolo, ma questa volta la posta in palio è alta per le due compagini. Io credo nel successo del Milan che deve sfruttare il fattore campo e difendere il terzo posto.

Il Casa Pia ha vinto due delle ultime tre partite disputate in campionato e viaggia in una zona di classifica non proprio tranquilla ma quasi. L’obiettivo del prossimo match è quello di conquistare almeno un punto.

Il Braga nell’ultimo turno è caduto in casa con il Benfica e cerca in questa giornata di riprendersi quei tre punti che gli servono per mantenere una posizione che può valere l’Europa.

Partita delicata soprattutto per il Braga, che secondo me farĂ  valere il maggiore tasso tecnico e conquisterĂ  il successo.

RIEPILOGO PARTITE: SCHEDINA CONSIGLIATA DA MIMMO DEL 30 Dicembre 2023

  • Aston Villa – Burnley: 1 + Over 2.5 (1.87)
  • Nottingham – Manchester United: 2 (2.23)
  • Cagliari – Empoli: 1 (2.05)
  • Milan – Sassuolo: 1 (1.52)
  • Casa Pia – Braga: 2 (1.57)
Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.