Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: Schedina 13 Ottobre 2023

Andrea Colucci

Stadio calcio
EventoScommessaTOP Quota
Austria – BelgioGol (1.73)Eurobet
Irlanda – Greciax 1t (1.87)888sport
Islanda – LussemburgoMultigol 2-5 (1.38)Planetwin365
Olanda – FranciaGol (1.68)Eurobet
Portogallo – Slovacchia1 (1.24)888sport
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Pronostico Austria – Belgio

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Austria, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Ernst-Happel-Stadion di Vienna, per la settima giornata del Gruppo F. L’Austria guidata da Ralf Rangnick è in vetta alla classifica con 13 punti, reduce dalla vittoria per 3-1 conquistata contro la Svezia in quel di Stoccolma. Dall’altra parte anche il Belgio è al comando del girone sempre con 13 punti, a più sette sugli scandinavi in terza piazza, dopo aver travolto in casa per 5-0 l’Estonia.

Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Belgio chiamato a non sottovalutare un’Austria col morale alto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione che consiglio è il segno Gol quotato a 1.73 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€).

Pronostico Irlanda – Grecia

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Irlanda, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Aviva Stadium di Dublino, valido per la settima giornata del Gruppo B. L’Irlanda ha sin qui giocato cinque match, perdendone quattro e restando ferma con 3 punti dopo il ko casalingo per 2-1 arrivato contro l’Olanda. Dall’altra parte invece la Grecia di Poyet è attualmente in seconda posizione con 9 punti, in compagnia proprio degli Orange di Koeman (che hanno però un match in meno giocato), dopo aver travolto in casa per 5-0 Gibilterra.

Un match che vede la Grecia chiamata a vincere per sognare ancora la qualificazione diretta, al cospetto di un’Irlanda vogliosa però di ben figurare davanti al proprio pubblico. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 1,87 da 888sport.

Pronostico Islanda – Lussemburgo

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Islanda, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Laugardalsvöllur di Reykjavik, per la settima giornata del Gruppo J. L’Islanda ha battuto in casa per 1-0 la Bosnia nel turno scorso, salendo a quota 6 punti ma staccata di sei lunghezze dalla Slovacchia seconda. Dall’altra parte il Lussemburgo si trova invece in terza posizione con 10 punti, a caccia di una buona prestazione dopo aver perso malamente nel 9-0 subito in trasferta contro il Portogallo.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato. Detto questo si può giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1.38 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).

Pronostico Olanda – Francia

Ci trasferiamo adesso in Olanda, con fischio d’inizio alle ore 20:45 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, per la settima giornata del Gruppo B. L’Olanda di Ronald Koeman ha vinto in rimonta per 2-1 a Dublino contro l’Irlanda nel turno scorso, adesso con 9 punti al secondo posto assieme alla Grecia (con gli ellenici che hanno però un match in più). Dall’altra parte la Francia di Didier Deschamps è invece al comando della classifica a punteggio pieno con 15 punti, dopo il 2-0 casalingo arrivato sempre contro l’Irlanda.

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ma anche spettacolare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,68 su Eurobet.

Pronostico Portogallo – Slovacchia

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Estadio do Dragão di Porto, per la settima giornata del Gruppo J. Il Portogallo di Roberto Martinez ha “disintegrato” nel turno scorso il Lussemburgo con un più che eloquente 9-0, confermandosi al comando della classifica a punteggio pieno con 18 punti. Dall’altra parte la Slovacchia di Francesco Calzona insegue in seconda posizione a quota 13 punti, dopo aver battuto nel 3-0 casalingo il Liechtenstein.

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Portogallo parte largamente favorito per vincere. Il mio consiglio è indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,24 su 888sport.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 13 Ottobre 2023

  • Austria – Belgio Gol (1.73)
  • Irlanda – Grecia x 1t (1.87)
  • Islanda – Lussemburgo Multigol 2-5 (1.38)
  • Olanda – Francia Gol (1.68)
  • Portogallo – Slovacchia 1 (1.24)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.