Tornano puntuali, in questo Lunedì 27 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle Qualificazioni agli Europei del 2024, che continuano regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 27 Marzo 2023.
Ungheria-Bulgaria (ore 20:45)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Ungheria, con fischio d’inizio alle ore 20:45 alla Puskás Aréna di Budapest, per la seconda giornata del Gruppo G. L’Ungheria di Marco Rossi debutta nelle qualificazioni con la voglia di ripetere quanto di buono fatto vedere negli ultimi anni, reduce dall’amichevole vinta per 1-0 contro l’Estonia giovedì scorso. Dall’altra parte la Bulgaria ha invece cominciato male il proprio cammino venerdì sera, cedendo nello 0-1 casalingo contro Montenegro.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Ungheria avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.48 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.53 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Montenegro-Serbia (ore 20:45)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Montenegro, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Podgorica City Stadium, per la seconda giornata del Gruppo G. Il Montenegro ha iniziato al meglio le proprie qualificazioni, espugnando per 1-0 il campo della Bulgaria con la rete di Krstovic al 70′. Dall’altra parte la Serbia ha invece superato abbastanza agevolmente la Lituania nel 2-0 di Belgrado, andando a segno con Tadic e Vlahovic.
Pronostico
Un match che vede la Serbia partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Montenegro comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,10 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.67 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Polonia-Albania (20:45)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Polonia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al PGE Narodowy di Varsavia, per la seconda giornata del Gruppo E. La Polonia di Fernando Santos ha cominciato davvero male queste qualificazioni, perdendo 3-1 sul campo della Repubblica Ceca e già sotto 2-0 dopo appena 3 minuti di gioco. Dall’altra parte invece l’Albania guidata da Sylvinho debutta nelle qualificazioni con un sogno, quello di staccare un pass per gli Europei come fatto per la rassegna di Francia 2016.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Polonia. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.57 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.49 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Irlanda-Francia (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Irlanda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 all’Aviva Stadium di Dublino, per la seconda giornata del Gruppo B. L’Irlanda fa il proprio debutto nelle qualificazioni, reduce dal successo in amichevole per 3-2 contro la Lettonia di mercoledì scorso. Dall’altra parte invece la Francia ha iniziato alla grande il proprio cammino, travolgendo in casa per 4-0 l’Olanda con la doppietta di Mbappé a cui aggiungere i sigilli iniziali di Griezmann e Upamecano.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Francia affronta da favorita, al cospetto di un’Irlanda decisamente inferiore. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,50 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 2 primo tempo quotato a 2.05 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Svezia-Azerbaigian (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Svezia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 alla Friends Arena di Stoccolma, per la seconda giornata del Gruppo F. La Svezia ha esordito col piede sbagliato, perdendo nettamente in casa per 3-0 contro il Belgio (tripletta di Lukaku). Dall’altra parte l’Azerbaigian di Gianni De Biasi ha ugualmente perso malamente venerdì sera, cedendo per 4-1 in quel di Linz contro l’Austria.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Svezia parte nettamente favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,55 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.68 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Lunedì 27 Marzo
- Italia U21-Ucraina U21 1 | 1.54 (Planetwin365)
- Pordenone-Pro Sesto Under 2.5 | 1.62 (888sport)
- Austria-Estonia Multigol 3-6 | 1.66 (Eurobet)
- Moldavia-Repubblica Ceca 2+Over 1.5 | 1.30 (Planetwin365)
- Olanda-Gibilterra 1 handicap (-3) | 1.40 (888sport)
- Malaga-Leganes Under 2.5 | 1.40 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.