Tornano puntuali, in questo Martedì 16 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, che proseguono la propria marcia regolarmente. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 16 Novembre 2021.
Bosnia-Ucraina (ore 20:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Bosnia, al Bilino Polje di Zenica con inizio alle ore 20:45, nella decima giornata delle Qualificazioni Mondiali, Girone D. La Bosnia non è riuscita a riaprire la propria corsa al secondo posto, perdendo in casa per 3-1 contro la Finlandia sabato scorso. Dal canto suo l’Ucraina è invece ancora in lizza, essendo a quota 9 punti e ora a meno due proprio dagli scandinavi. Dunque tutto ancora da giocare in questi ultimi 90 minuti.
Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due formazioni con motivazioni decisamente diverse e con l’Ucraina obbligata a vincere per sperare ancora nel secondo posto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 primo tempo quotato a 2.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100€). In alternativa si può puntare sul segno 2+Multigol 1-5 dato a 1.75 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Finlandia-Francia (ore 20:45)
Andiamo ora al match che si gioca in Finlandia, con inizio alle ore 20:45 all’Olympiastadion di Helsinki, valido per la decima giornata delle Qualificazioni Mondiali, Gruppo D. La Finlandia ha dunque effettuato l’aggancio al secondo posto sabato scorso, imponendosi per 3-1 in Bosnia e andando con 11 punti a più due sull’Ucraina. Dal canto suo la Francia si è qualificata direttamente per i Mondiali, stravincendo in casa per 6-0 contro il Kazakistan e salendo in vetta a quota 15 punti.
Pronostico
Un match che si preannuncia interessante, con le motivazioni tutte per una Finlandia che solo vincendo può essere sicura del secondo posto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,95 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 2.00 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Montenegro-Turchia (ore 20:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Montenegro, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Podgorica City Stadium, per la decima giornata delle Qualificazioni Mondiali, Girone G. Il Montenegro non ha più chance di agguantare la seconda piazza, dopo aver pareggiato per 2-2 contro l’Olanda, restando al quarto posto con 12 punti. Dall’altra parte la Turchia ha invece battuto agevolmente per 6-0 Gibilterra, agganciando il secondo posto con 18 punti per una migliore differenza reti rispetto alla Norvegia (+10 contro +9). Ed esistono anche speranze di primato, visto che l’Olanda è al comando a quota 20.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che la Turchia deve assolutamente vincere. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.66 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 2 primo tempo dato a 2.20 da 888sport, andando su una quota più alta.
Galles-Belgio (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Galles dove si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Cardiff City Stadium, il match della decima giornata delle Qualificazioni Mondiali, Gruppo E. Sin qui il Galles ha conquistato 14 punti, balzando al secondo posto a più tre sulla Repubblica Ceca dopo aver nettamente superato per 5-1 la Bielorussia. Dall’altra parte il Belgio è invece già con due piedi ai Mondiali, staccando il pass qualificazione col 3-1 rifilato all’Estonia e salendo a quota 19 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa e con un Galles chiamato a fare risultato. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,68 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 2.15 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Olanda-Norvegia (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Olanda al De Kuip di Rotterdam per il match della decima giornata delle Qualificazioni Mondiali, Gruppo G, in programma alle ore 20:45. L’Olanda è reduce dal clamoroso pareggio per 2-2 arrivato sul campo del Montenegro, sprecando due gol di vantaggio negli ultimi otto minuti e non chiudendo il discorso qualificazione. Infatti gli Orange adesso sono in vetta con 20 punti, ma con Turchia e proprio Norvegia all’inseguimento a quota 18. Dal canto loro gli scandinavi hanno sprecato una ghiotta occasione di essere più in alto, non andando oltre un deludente 0-0 casalingo con la Lettonia.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto teso, con l’Olanda favorita per vincere e blindare il primato. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,43 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1+Over 1.5 quotato a 1.64 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Martedì 16 Novembre
- Repubblica Ceca-Estonia 1+Over 2.5 | 1.44 (Planetwin365)
- Bolivia-Uruguay 2 | 2.00 (888sport)
- Venezuela-Perù x2+Multigol 1-5 | 1.48 (Eurobet)
- Colombia-Paraguay 1 | 1.53 (Planetwin365)
- Argentina-Brasile x primo tempo | 1.95 (888sport)
- Cile-Ecuador Under 2.5 | 1.58 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.