Tornano puntuali, in questo Martedì 7 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, che proseguono la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (e con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 7 Settembre 2021.
Azerbaigian-Portogallo (ore 18:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Azerbaigian, con inizio alle ore 18:00 al Baku Olympic Stadium, nella sesta giornata del girone A. L’Azerbiagian è reduce dal buon pareggio di sabato sera nell’1-1 di Dublino contro l’Irlanda, conquistando il primo punto in classifica. Dal canto suo il Portogallo ha invece ringraziato ancora una volta Cristiano Ronaldo, autore della doppietta decisiva per rimontare l’Irlanda da 0-1 a 2-1, restando così in vetta al gruppo con 10 punti assieme alla Serbia.
Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due formazioni dalla differente qualità, con un Portogallo superiore e chiamato solo a vincere. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 primo tempo quotato a 1.48 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 215€). In alternativa si può puntare sul segno 2 handicap (-1) dato a 1.41 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Croazia-Slovenia (ore 20:45)
Andiamo ora al match che si gioca in Croazia, con inizio alle ore 20:45 allo Stadion Poljud di Spalato, valido per la sesta giornata del Gruppo H. La Croazia di Zlatko Dalic ha conquistato sin qui 10 punti, in vetta alla classifica in compagnia della Russia, dopo aver vinto di misura in trasferta con la Slovacchia e la rete decisiva di Brozovic al minuto 86. Dal canto suo la Slovenia ha battuto di misura Malta per 1-0 sabato scorso, restando in terza posizione a quota 7 punti.
Pronostico
Un match che si preannuncia davvero interessante, con la Croazia favorita per vincere e continuar al meglio il proprio cammino. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1+Over 1.5 quotato a 2,05 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo a 2.20 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Francia-Finlandia (ore 20:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Francia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 alla Groupama Academy Stadium di Décines-Charpieu, valido per la sesta giornata del girone D. Sin qui la Francia ha conquistato 9 punti in cinque partite, reduce dal secondo pareggio consecutivo per 1-1 questa volta arrivato in quel di Kiev contro l’Ucraina. Dal canto suo la Finlandia è invece salita al secondo posto con 5 punti, ma con sole tre partite giocate, dopo aver battuto in casa per 1-0 il Kazakistan.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso, ma anche con una Francia decisamente da preferire. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.51 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1+Over 2.5 dato a 1.65 da 888sport, andando su una quota più alta.
Irlanda-Serbia (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Irlanda dove si gioca, con inizio alle ore 20:45, all’Aviva Stadium di Dublino, il match della sesta giornata del Gruppo A. Sin qui l’Irlanda ha conquistato appena un punto in quattro match, reduce dal deludente 1-1 casalingo contro l’Azerbaigian e con un sogno qualificazione ormai svanito. Dall’altra parte la Serbia è invece al comando della classifica con 10 punti, assieme al Portogallo, dopo aver vinto senza problemi in casa nel 4-1 rifilato al Lussemburgo.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ma anche con una Serbia da preferire. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,05 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2+Multigol 2-5 quotato a 1.72 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Olanda-Turchia (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Olanda per il match della sesta giornata del Gruppo G, in programma alle ore 20:45 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. L’Olanda guidata dal tecnico Louis Van Gaal è attualmente al secondo posto della classifica con 10 punti, reduce dalla netta vittoria casalinga per 4-0 contro Montenegro. Dal canto suo la Turchia ha impiegato 54 minuti per sbloccare la sfida in quel di Gibilterra, imponendosi poi per 3-0 e restando in vetta al gruppo a quota 11 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto teso e con l’Olanda decisamente favorita rispetto ai turchi. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,76 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 handicap (-1) quotato a 1.86 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Martedì 7 Settembre
- Austria-Scozia 1x+Over 1.5 | 1.61 (Planetwin365)
- Bosnia-Kazakistan 1 handicap (-1) | 1.73 (Eurobet)
- Danimarca-Israele 1+Multigol 2-5 | 1.58 (888sport)
- Montenegro-Lettonia 1+Multigol 1-5 | 1.36 (Planetwin365)
- Russia-Malta 1 primo tempo | 1.44 (888sport)
- Slovacchia-Cipro 1 primo tempo | 1.86 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.