Pronostico Arsenal – Manchester United 3 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Arsenal - Manchester United 3 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol2.95Eurobet
1 + Gol3.00Dobet
1 + Gol2.87Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Arsenal – Manchester United: Condizione Squadre

L’Arsenal dopo i successi contro Nottingham e Crystal Palace, nell’ultima giornata si è fatta fermare sul 2-2 a sorpresa dal Fulham quando era anche in superioritĂ  numerica. Questo risultato non cambia le ambizioni della squadra di Arteta che quest’anno vuole riprovare a primeggiare in Premier e per questo ha rafforzato ancor di piĂą una rosa che giĂ  la scorsa stagione era di altissimo livello. Il tecnico spera solo di poter contare su tutti gli effettivi come Gabriel Jesus, che nel finale del passato campionato è stato spesso infortunato. Quella con il Manchester United è la prima vera sfida di cartello e i Gunners non vogliono fallirla.

Il Manchester United non sta brillando in quanto a gioco, ma su tre partite ne ha vinte due e persa una, quella con il Tottenham. Nella giornata di venerdì ha rafforzato ancor di piĂą il suo centrocampo con l’arrivo dalla Fiorentina di Amrabat. I Red Devils rispetto allo scorso anno vogliono essere tra i primi posti e la gara con l’Arsenal può giĂ  dire qualcosa di importante sotto questo aspetto, perchè un successo aumenterebbe l’autostima.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Arsenal gioca sempre un calcio propositivo e vuole riscattare il mezzo passo falso subito contro il Fulham, vincere è l’obiettivo di questa sfida.

Il Manchester United sa attaccare e far male, ma ancora qualcosa da registrare in difesa e se si gioca su ritmi alti va in difficoltĂ .

Tenendo conto di questi fattori mi aspetto una bella partita con la vittoria dell’Arsenal che comunque subirĂ  almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.