Pronostico Atalanta – Milan: 6 Novembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Atalanta - Milan 6 Novembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Atalanta – Milan (1 + Gol)Pronostico Atalanta - Milan: 6 Novembre 2024 3.60Pronostico Atalanta - Milan: 6 Novembre 2024
Atalanta – Milan (1 + Gol)Pronostico Atalanta - Milan: 6 Novembre 2024 3.84Pronostico Atalanta - Milan: 6 Novembre 2024
Atalanta – Milan (1 + Gol)Pronostico Atalanta - Milan: 6 Novembre 2024 3.85Pronostico Atalanta - Milan: 6 Novembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Atalanta – Milan: Condizione Squadre

L’Atalanta sta vivendo una stagione eccezionale e con una serie incredibile di vittorie è ad un solo punto dal Napoli capolista.

Nemmeno la Roma è riuscita a frenare la squadra bergamasca che nell’ultimo turno si è imposta 2-0 all’Olimpico, ora nell’anticipo contro il Milan in caso di vittoria può regalarsi almeno una notte da capolista solitaria.

Gasperini è pronto a dare ancora fiducia in difesa a Kossounou, mentre in attacco dovrebbero essere Pasalic e l’ex De Ketelaere a supportare Retegui.

Il Milan è reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Sassuolo e in campionato è imbattuto da quattro giornate.

La scorsa settimana ha superato facilmente l’Empoli per 3-0 e sta cercando di rientrare nel giro che conta, ma per farlo ha bisogno di un successo importante come può essere quello contro l’Atalanta, avversario di assoluto livello.

Fonseca schiererĂ  la migliore formazione possibile per cercare il colpaccio.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

In questo momento l’Atalanta sembra una macchina da guerra con il miglior attacco del campionato. Il Milan ha però assolutamente bisogno dei tre punti.

Attenendomi ai pronostici studiati, credo nella vittoria dell’Atalanta pur subendo almeno un gol.

Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Retegui.
Allenatore: Gasperini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Theo; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.
Allenatore: Fonseca.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.