Pronostico Atalanta – Milan 9 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Atalanta - Milan 9 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.15Eurobet
X3.20Dobet
X3.15Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Atalanta – Milan: Condizione Squadre

L’Atalanta sta attraversando un periodo difficile in campionato, infatti l’ultima vittoria risale al 30 ottobre quando si impose sul campo dell’Empoli, da allora ha collezionato un pareggio e tre sconfitte, due delle quali consecutive contro Napoli e Torino. Gli ultimi risultati hanno fatto scivolare la squadra bergamasca all’ottavo posto in classifica a – 4 dalla zona Champions e proprio per questo motivo la gara con il Milan diventa ancor piĂą importante, perchè c’è bisogno di una vittoria per riprendere la marcia verso l’Europa. Gasperini dovrĂ  fare ancora a meno di Scamacca e restano in dubbio Djimsiti e Kolanisac.

Il Milan nell’ultima giornata ha sconfitto senza troppi problemi il Frosinone e resta in scia della Juventus e dell’Inter anche se ancora un pò distanziato. I rossoneri andranno a caccia di un successo importante che possa permettergli di restare nei primissimi posti, ma dovrĂ  fare i conti con un avversario assetato di punti. Pioli non rischierĂ  Leao anche se è guarito, perchè vuole schierarlo nel match di Champions contro il Newcastle, ma al centro dell’attacco tornerĂ  Giroud dopo i due turni di squalifica. Ancora piena emergenza in difesa.

Perchè Pronostichiamo X

L’Atalanta ha davvero un gran bisogno di vincere, ma non sarĂ  facile contro il Milan che cerca di restare in lotta per il titolo. Il Milan dal canto suo dovrĂ  fare i conti con le assenze e anche se cercherĂ  la vittoria questo fattore potrebbe pesare e molto contro una squadra che sa come bucare le difese.

Partita che dovrebbe essere equilibrata con il Milan che tenterĂ  di tenere i ritmi bassi per non permettere all’Atalanta di giocare nel suo classico modo. Credo che alla fine ne verrĂ  fuori un bel pareggio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.