Pronostico Avellino – Giugliano 19 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Avellino - Giugliano 19 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.70Eurobet
1 + Gol3.60Dobet
1 + Gol3.79Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Avellino – Giugliano: Condizione Squadre

L’Avellino dopo una partenza disastrosa con Rastelli in panchina, ha cambiato decisamente marcia con l’arrivo di Pazienza e adesso insidia la vetta della Juve Stabia distante solo 2 punti. I lupi nelle ultime 5 giornate hanno conquistato 4 vittorie ed un pareggio e sono reduce dal successo per 4-0 in trasferta con il pericolante Brindisi. Una rosa composta da grandissimi calciatori che deve ambire sicuramente alla promozione e nel prossimo match proverĂ  a conquistare altri tre punti in uno dei derby campani.

Il Giugliano proprio come l’Avellino ha migliorato nettamente il suo score da quando sulla panchina Bertotto è subentrato a Di Napoli. I tigrotti sono reduci da tre risultati utili consecutivi e nello scorso turno hanno messo paura al Benevento pareggiando 2-2 al Vigorito. Una squadra che ha trovato nel 4-3-3 il modulo adatto e che gioca a viso aperto contro tutti. Ad Avellino, la cittĂ  che lo scorso anno ha ospitato la squadra gialloblĂą per le gare interne, proverĂ  ad allungare la propria striscia positiva.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Avellino sulla carta sembra avere vita facile, ma affrontare il Giugliano dell’ultimo periodo non è affatto semplice, quindi servirĂ  la partita perfetta per avere la meglio.

Mi attendo un derby spettacolare tra squadre che giocano per vincere, ma penso che i padroni di casa riusciranno a far valere la propria forza centrando il successo pur subendo almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.