Pronostico Barcellona – Napoli 12 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Barcellona - Napoli 12 Marzo 2024-
ScommessaQuotaBookmaker
X3.75Eurobet
X3.80Dobet
X3.75Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Barcellona – Napoli: Condizione Squadre

Il Barcellona non raggiunge i quarti di finale della Champions League dalla stagione 2019/20 e non vuole fallire l’appuntamento anche quest’anno. La sfida arriva nel momento forse di maggiore forma dei blaugrana che sono imbattuti da 8 partite in tutte le competizioni e vogliono vincere per raggiungere il prossimo turno.

In campionato è reduce dal successo contro il Maiorca per 1-0 e Xavi si aspetta dai suoi calciatori una prestazione come i primi 45 minuti di Napoli dove si sono resi molto pericolosi.

Il tecnico dovrĂ  fare a meno tra gli altri di Pedri, Gavi, de Jong e Ferran Torres.

Il Napoli seppur con qualche problema ha ritrovato almeno in parte il vigore dell’anno scorso da quando è arrivato Calzona in panchina e lo stesso tecnico non si pone limiti, anzi è convinto che la sua squadra possa eliminare il piĂą blasonato Barcellona.

Il campionato è ormai quasi compromesso anche per il raggiungimento del quarto posto e per questo la gara di Champions è stata definita giustamente la più importante di questa stagione fino a questo punto.

Calzona recupera Rrahmani e quasi sicuramente schiererà Traorè come titolare.

Perchè Pronostichiamo X

Gara che come visto all’andata non è affatto scontata a dispetto di quanto dicano i pronostici calcio. Mi attendo una grande battaglia come l’andata e probabilmente la qualificazione non si deciderĂ  entro i 90 minuti regolamentari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.