Pronostico Barcellona – PSG 16 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Barcellona - PSG 16 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X 3.85Eurobet
X3.85Dobet
X3.85Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Barcellona – PSG: Condizione Squadre

Il Barcellona nella gara di andata grazie ad una rimonta nel secondo tempo è riuscito ad imporsi per 3-2 prendendosi così un vantaggio importante in vista di questo ritorno.

Con il campionato ormai andato, la Champions League è l’obiettivo primario della stagione e visto anche il vantaggio seppur esiguo, proverĂ  nel prossimo match di guadagnarsi la qualificazione per le semifinali.

Sergi Roberto e Christensen erano diffidati e, avendo preso l’ammonizione a Parigi, non ci saranno; sempre fuori Gavi e Alex Balde, quindi Xavi dovrà rivedere qualcosa nella formazione di partenza.

Il PSG che da anni va a caccia di questa coppa, anche quest’anno vede il suo cammino in salita, soprattutto dopo la sconfitta dell’andata.

La squadra di Luis Enrique, che ritorna nel suo ex stadio, deve per forza vincere di due gol per passare il turno e di uno per allungare la gara ai supplementari.

Un risultato che soprattutto la societĂ  parigina vuole a tutti i costi e sarĂ  anche l’ultima occasione per Mbappè di chiudere la sua avventura francese con la vittoria di questa manifestazione.

Il tecnico dei parigini recupera Hakimi che ha scontato la squalifica ed avrĂ  a disposizione tutta la rosa per dare la caccia alla semifinale.

Perchè Pronostichiamo X

Non ci saranno dubbi sulla spettacolaritĂ  della gara con due squadre che si daranno battaglia a viso aperto. Prevedo gol e tante occasioni, ma basandomi anche sui pronostici studiati, credo che al termine dei 90 minuti assisteremo ad un pareggio ricco di reti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.