Pronostico Bari – Palermo 18 Agosto 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Bari - Palermo 18 Agosto 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.10888sport
X3.10Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Bari – Palermo: Condizione Squadre

Il Bari è reduce dalla pesante delusione della scorsa stagione, quando nella finale play-off di ritorno contro il Cagliari si è visto sfuggire la promozione in Serie A all’ultimo minuto di recupero. Quest’anno l’obiettivo dei pugliesi è quello di riprovarci, anche se la rosa ha perso due punti cardine come il portiere Caprile e l’attaccante marocchini Cheddira entrambi acquistati dal Napoli e girati in prestito. I nuovi arrivati in un mercato che aspetta ancora dei colpi capaci di far dimenticare i partenti, sono al momento Menez, Diaw, Brenno, Sibilli ed Edjouma. Per l’esordio di questa sera servirĂ  dare il massimo contro un avversario molto competitivo.

Il Palermo quest’anno ha grosse ambizioni e lo si è potuto notare dal mercato, perchè la societĂ  ha messo a disposizione di Corini una rosa altamente competitiva, riuscendo a rimandare al mittente tutte le offerte per Brunori e acquistando calciatori di grande esperienza come Lucioni, Roberto Insigne, Mancuso e Ceccaroni. Le attese nella cittĂ  siciliana sono tantissime e le prime risposte possono arrivare giĂ  stasera in quello che si preannuncia come il big match della giornata.

Perchè Pronostichiamo X

Stasera scendono in campo per aprire questo nuovo campionato di Serie B due squadre che hanno l’obiettivo di stare molto in alto in classifica.

Il Bari sarà spinto dal solito calorosissimo pubblico del San Nicola, ma il Palermo non è squadra da farsi intimorire. Io credo che entrambe si daranno battaglia ma allo stesso tempo si rispetteranno e per questo penso che il match possa terminare in parità.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.