Pronostico Bayern Monaco – Real Madrid 30 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

Pronostico Bayern Monaco - Real Madrid 30 Aprile 2024-
ScommessaQuotaBookmaker
X3.60Eurobet
X 3.60Dobet
X 3.55Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Bayern Monaco – Real Madrid: Condizione Squadre

L’unico modo in cui il Bayern Monaco può evitare la prima stagione senza trofei dal 2011/2012 è vincere la Champions League, ma per farlo deve superare i vecchi rivali del Real Madrid in quella che ha le caratteristiche di una finale anticipata.

I bavaresi dopo un decennio hanno dovuto abdicare in Bundesliga vinta dal Bayer Leverkusen e adesso ripongono tutte le proprie speranze di successo nella massima competizione europea.

Nei quarti hanno eliminato l’Arsenal ma ora si trovano di fronte un avversario dalla grande storia e devono cercare di prendersi un vantaggio in vista del ritorno in Spagna.

Il tecnico Tuchel dovrĂ  fare a meno di Coman tra i titolari e si porta dietro anche alcuni dubbi che verranno risolti solo prima della gara.

Il Real Madrid è padrone della Liga e in Champions ha superato i campioni uscenti del Manchester City ai rigori in Inghilterra.

Ora sono visti da tutti come i favoriti per la vittoria finale, ma Ancelotti da grande saggio cerca di tenere gli animi freddi gettando acqua sul fuoco.

Il tecnico di Reggiolo non potrĂ  contare sullo squalificato Carvajal e il suo posto dovrebbe essere preso dal tuttofare Lucas Vazquez.

Perchè Pronostichiamo X

Il Bayern pur giocando in casa non è quest’anno la squadra che non lasciava scampo a nessuno, al contrario il Real sa farsi valere ovunque come visto a Manchester.

Tenendo conto di questi fattori e seguendo anche i pronostici studiati, credo che la gara si chiuderĂ  con un pareggio spettacolare.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.