Pronostico Betis – Girona 21 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Betis - girona 21 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.45Eurobet
X3.40Dobet
X3.50Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Betis – Girona: Condizione Squadre

Il Betis nelle ultime cinque giornate a conquistato 4 pareggi ed una vittoria ed in casa è ancora imbattuto. La squadra allenata da Pellegrini tra le mura amiche ha bloccato sul pari anche il Real Madrid ed è in piena corsa per l’Europa a tre punti dal 6° posto occupato dalla Real Sociedad, ma ha ancora l’amaro in bocca per avere buttato via la qualificazione al prossimo turno di Europa League facendosi battere dai Rangers, quindi una vittoria contro l’attuale capolista sarebbe il modo migliore per cancellare la disfatta.

Il Girona sta dimostrando di non essere una semplice meteora ma una splendida realtĂ , soprattutto dopo la vittoria di due giornate fa a Barcellona per 4-2. Questa squadra senza grandi nomi sta stupendo tutti ed è meritatamente al comando della classifica con 2 punti di vantaggio sul blasonatissimo Real Madrid. Il miglior marcatore è l’ucraino Dovbyk con 10 reti. In trasferta ha conquistato 7 vittorie ed un pareggio e adesso sa che avrĂ  tantissima pressione in questa gara, che in caso di non sconfitta gli consentirebbe di arrivare alla sosta natalizia come prima della classe, un qualcosa sul quale nessuno avrebbe scommesso un euro.

Perchè Pronostichiamo X

Il Betis è ancora imbattuto in casa e cerca una vittoria di prestigio pur avendo una rosa sulla carta superiore all’attuale capolista, ma dall’altro lato il Girona non ha mai perso in trasferta, anzi ha quasi sempre vinto e vuole continuare a stupire.

Partita che difficilmente non regalerĂ  emozioni, ma credo che alla fine ne verrĂ  fuori un buon pareggio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.