Pronostico Borussia Dortmund – Bayern Monaco 4 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Borussia Dortmund - Bayern Monaco 4 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol2.65Eurobet
2 + Gol2.65Dobet
2 + Gol2.62Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco: Condizione Squadre

Il Borussia Dortmund ha superato il turno di coppa tedesca superando l’Hoffenheim ed in campionato è ancora imbattuto con 6 vittorie e 3 pareggi, risultati che comunque tengono i gialloneri al quarto posto in classifica anche se le distanze dalla vetta sono limitate. Nella classica gara contro i nemici storici del Bayern servirĂ  un successo per avvicinarsi al primo posto, anche se non sarĂ  come sempre affatto facile.

Il Bayern Monaco è invece stato eliminato in settimana dalla coppa nazionale contro un squadra di terza divisione e questo non può fare altro che caricare la squadra in vista del prossimo delicato impegno in campionato. I bavaresi sono anche essi imbattuti con 7 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco e migliore difesa di tutta la Bundesliga, ma nonostante questo sono preceduti in classifica dal Bayer Leverkusen, quindi servirĂ  una vittoria per dare la caccia al primo posto e per cancellare l’eliminazione dalla coppa.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Nonostante l’eliminazione dalla coppa nazionale il Bayern resta la favorita numero uno per la vittoria del campionato con una rosa che neanche a dirlo è superiore a tutte le altre. In queste partite sa dare il meglio di sè e pochissime volte le sbaglia, mentre il Borussia Dortmund anche se ancora mai sconfitto è comunque inferiore nel contesto ai bavaresi.

Mi attendo una partita spettacolare come sempre capita quando si affrontano queste due compagini, ma credo che il Bayern Monaco farĂ  valere il suo maggiore tasso tecnico.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.