Pronostico Como – Roma: 15 Dicembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Como - Roma 15 Dicembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Como – Roma (2 + Gol)Pronostico Como - Roma: 15 Dicembre 2024 4.00Pronostico Como - Roma: 15 Dicembre 2024
Como – Roma (2 + Gol)Pronostico Como - Roma: 15 Dicembre 2024 4.33Pronostico Como - Roma: 15 Dicembre 2024
Como – Roma (2 + Gol)Pronostico Como - Roma: 15 Dicembre 2024 4.40Pronostico Como - Roma: 15 Dicembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Como – Roma: Condizione Squadre

Il Como è reduce da due pareggi consecutivi, ma è ancora pienamente immischiato nella zona per non retrocedere.

La squadra guidata da Fabregas nonostante un mercato altisonante per una neopromossa, non è ancora riuscita a trovare la giusta quadra, forse proprio a causa dei tanti acquisti, ma deve darsi una scossa se vuole salvarsi.

Il tecnico sembra intenzionato a schierare la stessa formazione della scorsa giornata con l’ex Belotti come centravanti.

La Roma si sta ritrovando sotto la guida Ranieri ed è reduce anche da una bella vittoria in Europa League dopo essere ritornata al successo anche in campionato battendo il Lecce.

Il compito adesso è di non fermarsi perchè la classifica è ancora deficitaria ed i giallorossi sono chiamati a vincere ancora.

Ranieri dovrĂ  fare a meno di Cristante e Paredes infortunati.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Como giocando in casa e con il bisogno di fare punti non può certo restare ad aspettare, quindi giocherà in modo propositivo, mentre la Roma cercherà di far valere il suo maggiore tasso tecnico e la fiducia ritrovata.

Partita complicata, ma i pronostici studiati mi portano a credere che la Roma vincerĂ  pur non mantenendo la porta inviolata.

Probabili Formazioni

COMO (4-2-3-1): Reina, Sala, Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Mazzitelli, Da Cunha, Fadera, Nico Paz, Strefezza, Belotti.
Allenatore: Cesc Fabregas.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Pisilli, KonĂ©, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
Allenatore: Claudio Ranieri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.