Pronostico Copenaghen – Manchester City 13 Febbraio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Copenaghen - Manchester City 13 Febbraio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Over 3.52.60Eurobet
2 + Over 3.52.60Dobet
2 + Over 3.52.72Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Copenaghen – Manchester City: Condizione Squadre

Il Copenaghen è stato sicuramente tra le sorprese della fase a gironi della Champions League, qualificandosi per gli ottavi grazie al secondo posto conquistato dietro al Bayern Monaco e precedendo squadre del calibro di Galatasaray e Manchester United.

La squadra danese sa di avere davanti un avversario quasi impossibile da battere, ma conta di sgambettarlo come giĂ  fatto con lo United, che ha perso su questo campo.

In attacco occhio a Elyounoussi e soprattutto al prodigio diciottenne Bardghji, da tempo nel mirino di mezza Europa. Squalificato l’ex Genoa Lerager.

Il Manchester City come da pronostico ha passeggiato nel suo girone conquistando 6 vittorie su 6 ed il sorteggio per la squadra di Guardiola è stato più che agevole almeno sulla carta per questi ottavi.

I Citizens stanno attraversando anche un ottimo momento in Premier dove si sono portati a soli due punti dalla vetta e in questa gara faranno di tutto per chiudere subito il discorso qualificazione.

Guardiola avrĂ  tutta la rosa a disposizione e potrĂ  quindi schierare la miglior formazione possibile.

Perchè Pronostichiamo 2 + Over 3.5

Partita sulla carta senza storia, perchè è troppa la differenza tecnica tra le due compagini. Noi di Top Scommesse non solo crediamo in una vittoria del City, ma crediamo che questa sia anche di ampie dimensioni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.