Pronostico Entella – Cesena 16 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Entella - Cesena 16 Novembre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol5.40Eurobet
2 + Gol5.40Dobet
2 + Gol5.64Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Entella – Cesena: Condizione Squadre

L’Entella non sta rispettando le aspettative di inizio stagione ed infatti è ai limiti della zona play-out. Nell’ultima giornata ha perso in trasferta contro la Lucchese per 1-0, risultato che ha ancora una volta dimostrato il cammino deficitario di una squadra che solo pochi anni fa giocava in Serie B. Questa è una partita fondamentale per dare una sterzata positiva al campionato, allontanarsi dalla zona play-out e avvicinarsi ai play-off che non sono molto lontani, la partita però è di quelle davvero difficili.

Il Cesena occupa attualmente la seconda posizione in classifica alle spalle della Torres, che lo precede di tre punti. I romagnoli hanno di distacco il miglior attacco del campionato con 32 gol realizzati e quest’anno puntano alla promozione diretta. Una vittoria nel prossimo match varrebbe l’aggancio alla vetta almeno per una notte in attesa della gara dei sardi che saranno impegnati a Pesaro, squadra affrontata proprio dal Cesena la scorsa giornata superata con un nettissimo 4-0.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

L’Entella in casa ha vinto le ultime tre partite ed ha realizzato 9 dei 12 gol totali in questo campionato, quindi proverà a fermare la corazzata Cesena.

Il Cesena in trasferta è imbattuto da moltissimo tempo e cercherà di mettere a segno un altro successo per mettere pressione alla Torres.

Partita che si preannuncia spettacolare e giocata a viso aperto, ma credo che il Cesena non si farà sfuggire la vittoria pur non mantenendo la porta inviolata.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici