Pronostico Everton – Crystal Palace 19 Febbraio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Everton - Crystal Palace 19 Febbraio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.85Eurobet
1 + Gol4.10Dobet
1 + Gol4.02Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Everton – Crystal Palace: Condizione Squadre

L’Everton dopo tre pareggi consecutivi è caduto nella scorsa giornata in trasferta contro il Manchester City e si ritrova ancora in piena zona retrocessione a causa dei 10 punti di penalizzazione.

La salvezza è comunque molto vicina, ma serve vincere per poterla ottenere e la prossima è una partita sicuramente da non sbagliare contro una diretta concorrente.

Mancheranno per questa sfida Arnaut Danjuma, Dele Alli, Andre Gomes.

Il Crystal Palace è reduce da due sconfitte di fila e la classifica sta peggiorando sempre piĂą, infatti la zona retrocessione adesso è a soli 5 punti, proprio quelli che lo dividono dall’Everton.

La squadra non sarà guidata in panchina da Roy Hodgson, che ha subito un malore nella giornata di giovedì ed è ricoverato per controlli.

E’ una partita da non sbagliare che le Eagles vogliono dedicare al proprio allenatore, ma anche è da non fallire per mantenere margine sulla zona retrocessione.

Assenti Michael Olise, Cheick Oumar Doucoure, Eberechi Eze, Rob Holding.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Everton in una classifica senza penalizzazione avrebbe 5 punti in piĂą rispetto al Crystal Palace e non 5 in meno, questo fa capire che può tranquillamente puntare alla vittoria.

Il Crystal Palace sta attraversando un periodo difficile che potrebbe anche prolungarsi in questa giornata.

I pronostici studiati mi portano a credere che l’Everton vincerĂ  pur subendo almeno un gol perchè la difesa è forse il punto piĂą debole di questa squadra.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.


Ultime Pubblicazioni

Emirates Stadium, Arsenal

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 27 Dicembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Belgio, con fischio d'inizio previsto alle ore 18:00 al ...
Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024

Pronostici di Mimmo: 26 Dicembre 2024

Il Chelsea secondo in classifica è reduce dal pareggio contro l'Everton per 0-0 e in questo Santo Stefano vuole riscattarsi ...
Tifosi Liverpool

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 26 Dicembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Cesena, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo ...
dybala

Dybala in Arabia? No, c’è la volontĂ  di restare con una novitĂ …

Paulo ha regalato ai tifosi della Roma una delle sue migliori prestazioni stagionali nella vittoria contro il Parma. Gol, assist ...
Serie B, Entella-Frosinone: quote, pronostico e probabili formazioni (14/02/2021)

Monza, si va verso l’esonero di Nesta: bocchetti potrebbe sostituirlo

Il non vince da due mesi e occupa l’ultimo posto in classifica con soli 10 punti. La sconfitta contro la ...
fagioli

Napoli, almeno due rinforzi a gennaio: occhi su Danilo e Fagioli

Il ha un obiettivo chiaro per il mercato di gennaio: rafforzare la difesa. L’infortunio di Alessandro ha reso evidente la ...

I commenti sono chiusi.