Pronostico Fermana – Rimini 28 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Fermana - Rimini 28 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol 4.40Eurobet
2 + Gol 4.20Dobet
2 + Gol 4.50Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Fermana – Rimini: Condizione Squadre

La Fermana chiude la classifica del Girone B di Serie C e la retrocessione è ormai dietro l’angolo, perchè anche se dovesse superare l’Olbia che la precede, disputare i play-out sarebbe quasi improbabile visto il distacco dalle altre squadre.

Nella scorsa giornata ha subito la 17a sconfitta stagionale perdendo ad Arezzo per 2-0 e quindi sembra proprio che ormai con il destino già segnato si è già al lavoro per la prossima stagione.

La squadra vuole comunque cercare di chiudere il campionato in modo dignitoso e proverĂ  anche nel prossimo match a dare il massimo.

Il Rimini dopo tre sconfitte di fila è tornato alla vittoria nell’ultimo turno contro il Pescara rifilando agli abruzzesi un pesantissimo 5-1.

I romagnoli devono giocarsi le ultime gare come delle finali per mantenere la posizione play-off, che ad oggi è molto i bilico, quindi contro l’ultima della classe non possono assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

La Fermana anche se in tutto il campionato ha realizzato solo 21 reti, nelle ultime giornate (tranne la scorsa) ha sempre trovato almeno un gol.

Il Rimini ha un buonissimo attacco ma una difesa molto vulnerabile.

Tenendo conto di questi fattori e dei pronostici studiati, credo che il Rimini vincerĂ  la gara ma lascerĂ  spazio ad almeno un gol da parte degli avversari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.