Pronostico Fiorentina – Inter 28 Gennaio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Fiorentina - Inter 28 Gennaio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.80Eurobet
2 + Gol3.90Dobet
2 + Gol3.66Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Fiorentina – Inter: Condizione Squadre

La Fiorentina ha preso parte alla final four della Supercoppa venendo eliminata in semifinale dal Napoli con un netto 3-0, mentre in campionato dopo la sconfitta esterna con il Sassuolo non è andata oltre il pareggio per 2-2 con l’Udinese in casa.

Un periodo non proprio positivo per la squadra di Italiano, che comunque resta in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Quello che serve è un successo che ridia morale e spinta alla squadra e battere la capolista sarebbe il miglior modo per riprendere il giusto cammino.

Il tecnico Italiano deve però fare i conti con la squalifica di Biraghi, ma ritrova seppur non nelle migliori condizioni Nico Gonzalez, l’uomo di maggiore tasso tecnico dell’intera rosa.

L’Inter è invece la squadra che ha alzato al cielo la Supercoppa, da quest’anno in una nuova versione. I nerazzurri dopo aver battuto nettamente la Lazio per 3-0 in semifinale hanno dovuto sudare in finale per sconfiggere il Napoli anche in inferioritĂ  numerica, trovando il gol vittoria solo nel recupero con Lautaro.

In campionato i nerazzurri invece hanno perso fino ad ora una sola gara ed hanno il migliore attacco e la migliore difesa, hanno però bisogno di un successo nel prossimo turno, perchè seppur con una partita in meno, attualmente sono stati scavalcati dalla Juventus.

Inzaghi per questa difficile trasferta non potrĂ  contare sull’apporto di Barella e Calhanoglu squalificati e a centrocampo dovrebbero esserci Frattesi con Asllani. Dubbio anche in difesa, dove dovranno essere verificate le condizioni di Bastoni.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

La Fiorentina è a caccia di un successo per riprendere la marcia verso la Champions ed il recupero di Nico in questo senso avrĂ  sicuramente un grande impatto, ma dall’altro lato l’Inter vuole riprendersi il primo posto e anche se in emergenza a centrocampo potrĂ  sicuramente mettere in difficoltĂ  i viola.

Mi aspetto una partita giocata a viso aperto dove la stanchezza per l’impegno in Supercoppa si potrĂ  far sentire nel secondo tempo, ma secondo noi di Top Scommesse l’Inter tornerĂ  a casa con una vittoria pur subendo almeno una rete.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.