Pronostico Fiorentina – Napoli: 4 Gennaio 2025

Patrizio Annunziata

Pronostico Fiorentina - Napoli 4 Gennaio 2025
ScommessaQuotaBookmaker
Fiorentina – Napoli (X)Pronostico Fiorentina - Napoli: 4 Gennaio 2025 3.10Pronostico Fiorentina - Napoli: 4 Gennaio 2025
Fiorentina – Napoli (X)Pronostico Fiorentina - Napoli: 4 Gennaio 2025 3.15Pronostico Fiorentina - Napoli: 4 Gennaio 2025
Fiorentina – Napoli (X)Pronostico Fiorentina - Napoli: 4 Gennaio 2025 3.15Pronostico Fiorentina - Napoli: 4 Gennaio 2025
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Fiorentina – Napoli: Condizione Squadre

La Fiorentina ha chiuso il 2024 con un pareggio raggiunto nei minuti finali contro la Juventus, ma non vince dall’8 dicembre.

Nonostante questo periodo la squadra di Palladino sta disputando un buonissimo campionato ed è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Vuole aprire il nuovo anno con un successo davanti al proprio pubblico contro una delle capoliste.

Il tecnico napoletano di nascita può contare su tutta la rosa a disposizione.

Il Napoli ha invece vinto le ultime tre partite e si appresta a giocare la prima gara del 2025 cercando di restare solo al comando della classifica almeno fino a quando Atalanta e Inter non recupereranno le proprie partite.

La squadra di Conte sta dimostrando di saper vincere anche soffrendo come fatto contro Genoa e Venezia, vuole allungare la propria serie di successi.

Purtroppo Conte dovrĂ  fare a meno di tre pedine fondamentali come Buongiorno, Kvaratskhelia e Politano, tutti infortunati.

Perchè Pronostichiamo X

La Fiorentina cercherĂ  di sfruttare il fattore campo e la voglia di tornare alla vittoria, il Napoli dal canto suo avrĂ  assenze che si faranno sicuramente sentire.

Gara che dovrebbe essere aperta e giocata in velocitĂ . Seguendo i pronostici studiati, prevedo un pareggio.

Probabili Formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Antonio Conte

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.