Pronostico Galles – Polonia 26 Marzo 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Galles - Polonia 26 Marzo 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X 3.00Eurobet
X 3.10Dobet
X 3.00Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Galles – Polonia: Condizione Squadre

Il Galles dopo aver eliminato senza problemi la Finlandia con il risultato di 4-1 ospita la Polonia per aggiudicarsi un posto ai prossimi Europei.

Quella di Page è una nazionale in crescita che affronta il prossimo incontro con grande fiducia nei propri mezzi potendo contare anche sull’apporto del proprio pubblico che è sempre l’uomo in piĂą nelle partite casalinghe.

La nazionale dei Dragoni vuole continuare a stupire e raggiungere Olanda, Austria e Francia nel Girone A della manifestazione continentale.

La Polonia proprio come il Galles non ha avuto problemi ad eliminare l’Estonia con un largo 5-1. I polacchi arrivano a Cardiff per centrare la qualificazione, che se dovessero fallire sarebbe la prima volta dal 2004.

Serve comunque la partita perfetta per avere la meglio su un avversario che è in fiducia e cerca a sua volta il pass.

Perchè Pronostichiamo X

Probabilmente questo è il play-off più prestigioso ed equilibrato di tutti e le due nazionali vogliono centrare la qualificazione.

Non sarĂ  una gara facile, anzi anche seguendo i pronostici calcio, si prospetta combattuta fino alla fine, e per questo credo che la qualificazione potrebbe arrivare anche ai supplementari o addirittura ai rigori.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.