Pronostico Genoa – Inter 17 Agosto 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Genoa - Inter 17 Agosto 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol2.45Eurobet
2 + NoGol2.34Dobet
2 + NoGol2.48Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Genoa – Inter: Condizione Squadre

Il Genoa ha deciso di continuare con Gilardino, il cui lavoro nella scorsa stagione è stato molto apprezzato e ora mira a migliorare ulteriormente.

Il mercato del club rossoblĂą è stato particolarmente vivace: prima la partenza di Retegui, che si è trasferito all’Atalanta, seguita dall’addio di Gudmundsson, approdato ieri alla Fiorentina.

Per rimpiazzare l’attaccante italo-argentino, è stato ingaggiato Pinamonti dal Sassuolo, anche se probabilmente non giocherĂ  oggi, essendo arrivato solo ieri.

A difesa della porta, è stato preso Gollini. Gilardino attende ulteriori rinforzi, ma nel frattempo si prepara a esordire in campionato contro i Campioni d’Italia, una sfida non semplice per conquistare punti.

L’Inter, detentrice dello scudetto, è la favorita per la stagione in corso. Una rosa giĂ  competitiva è stata arricchita dall’arrivo di Zielinski e Taremi, giocatori di alto profilo.

L’obiettivo principale è riconfermarsi campioni e affrontare una grande Champions League, ma per ora è fondamentale iniziare con una vittoria a Marassi.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

Il Genoa non ha ancora a disposizione Pinamonti e quindi giocherĂ  senza una vera punta di ruolo e segnare all’Inter è giĂ  difficile quando si hanno molte frecce nel proprio arco, in piĂą i nerazzurri non possono fallire la partenza.

Partita che quindi anche seguendo i pronostici calcio pende dalla parte dell’Inter e secondo me vincerĂ  senza subire reti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.