Pronostico Genoa – Inter 29 Dicembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Genoa - Inter 29 Dicembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Over 2.52.75Eurobet
2 + Over 2.52.75Dobet
2 + Over 2.52.60Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Genoa – Inter: Condizione Squadre

Il Genoa ha conquistato 4 punti nelle ultime due partite, bloccando prima sul pari la Juventus in casa e poi vincendo in rimonta nella trasferta contro il Sassuolo. Questi due risultati hanno migliorato la classifica della squadra di Gilardino che adesso ha 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’obiettivo per il prossimo incontro è quello di frenare anche la capolista dopo la Juve anche se non è affatto facile vedendo il cammino dei nerazzurri. Il tecnico potrĂ  contare su tutta la rosa, infatti saranno disponibili anche Messias e Retegui.

L‘Inter sta avendo un cammino incredibile ed è in testa meritatamente con il miglior attacco (41) e la miglior difesa (7). E’ reduce da 4 successi di fila e l’ultimo gol lo ha subito cinque giornate fa nel big match pareggiato con la Juventus. I punti di vantaggio sui bianconeri sono 4 e l’intento è quello di provare ad aumentarlo dopo la prossima giornata. Inzaghi deve fare i conti ancora con le assenze di Lautaro, Dimarco e Cuadrado, ma la rosa profonda e di qualitĂ  è un’arma preziosa per il tecnico.

Perchè Pronostichiamo 2 + Over 2.5

Il Genoa è in un momento positivo e cercherà di mettere in difficoltà la capolista adesso che può contare anche sul rientro di Retegui, ma servirà la partita perfetta per raccogliere punti.

L’Inter è una macchina praticamente perfetta e nemmeno l’assenza di Lautaro dovrebbe pesare piĂą di tanto.

Partita che mi aspetto dominata dall’Inter che può vincere anche con uno scarto di reti abbondanti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.