Pronostico Genoa – Inter 29 Dicembre 2023

Pronostico Genoa - Inter 29 Dicembre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Over 2.52.75Eurobet
2 + Over 2.52.75Dobet
2 + Over 2.52.60Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Genoa – Inter: Condizione Squadre

Il Genoa ha conquistato 4 punti nelle ultime due partite, bloccando prima sul pari la Juventus in casa e poi vincendo in rimonta nella trasferta contro il Sassuolo. Questi due risultati hanno migliorato la classifica della squadra di Gilardino che adesso ha 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’obiettivo per il prossimo incontro è quello di frenare anche la capolista dopo la Juve anche se non è affatto facile vedendo il cammino dei nerazzurri. Il tecnico potrà contare su tutta la rosa, infatti saranno disponibili anche Messias e Retegui.

L‘Inter sta avendo un cammino incredibile ed è in testa meritatamente con il miglior attacco (41) e la miglior difesa (7). E’ reduce da 4 successi di fila e l’ultimo gol lo ha subito cinque giornate fa nel big match pareggiato con la Juventus. I punti di vantaggio sui bianconeri sono 4 e l’intento è quello di provare ad aumentarlo dopo la prossima giornata. Inzaghi deve fare i conti ancora con le assenze di Lautaro, Dimarco e Cuadrado, ma la rosa profonda e di qualità è un’arma preziosa per il tecnico.

Perchè Pronostichiamo 2 + Over 2.5

Il Genoa è in un momento positivo e cercherà di mettere in difficoltà la capolista adesso che può contare anche sul rientro di Retegui, ma servirà la partita perfetta per raccogliere punti.

L’Inter è una macchina praticamente perfetta e nemmeno l’assenza di Lautaro dovrebbe pesare più di tanto.

Partita che mi aspetto dominata dall’Inter che può vincere anche con uno scarto di reti abbondanti.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici