Pronostico Genoa – Verona 10 Novembre 2023

Pronostico Genoa - Verona 10 Novembre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.90Eurobet
1 + Gol4.95Dobet
1 + Gol4.89Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Genoa – Verona: Condizione Squadre

Il Genoa sta disputando un campionato sufficiente per essere una neopromossa anche se il suo cammino è stato fin qui condizionato da alcune assenze pesanti come quelle di Retegui e Messias che mancheranno anche per questa sfida. La squadra di Gilardino è reduce dalla sconfitta subita a Cagliari per 2-1 e non può fallire il prossimo match che va considerato come un altro scontro diretto per la salvezza.

Il Verona dopo una partenza a razzo nelle prime giornate è poi caduto in una crisi profonda, infatti ha perso le ultime quattro partite ed è precipitato in piena zona retrocessione superato dal Cagliari. Baroni proprio come Gilardino sono settimane che fa i conti con gli infortunati ed in una rosa non troppo lunga pesano tantissimo. Per la prossima sfida mancheranno: Cabal, Dawidowicz e Lazovic, oltre a Henry. Gli scaligeri devono comunque cercare di tornare a casa con un risultato positivo.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Genoa soprattutto in casa sa farsi valere e anche grazie al suo modo di giocare riesce a trovare il gol, anche se la difesa regala agli avversari sempre troppe occasioni.

Il Verona quasi sempre trova almeno un gol e credo lo farĂ  anche in questa gara, ma dubito che porterĂ  via dei punti.

Partita che il Genoa cercherĂ  di mettere sull’intensitĂ  e sulla velocitĂ  di manovra per non far ragionare gli avversari e penso che vincerĂ  subendo comunque almeno una rete, proprio perchè in difesa c’è ancora molto da lavorare.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici