Pronostico Germania – Olanda: 14 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Germania - Olanda 14 Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Germania – Olanda (1 + Gol)Pronostico Germania - Olanda: 14 Ottobre 2024 3.00Pronostico Germania - Olanda: 14 Ottobre 2024
Germania – Olanda (1 + Gol)Pronostico Germania - Olanda: 14 Ottobre 2024 3.00Pronostico Germania - Olanda: 14 Ottobre 2024
Germania – Olanda (1 + Gol)Pronostico Germania - Olanda: 14 Ottobre 2024 3.10Pronostico Germania - Olanda: 14 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Germania – Olanda: Condizione Squadre

La Germania vincendo in Bosnia è salita da sola al comando del raggruppamento rispettando fino ad ora il pronostico che la vede favorita.

Contro l’Olanda giĂ  all’andata è stata una partita spettacolare chiusa sul 2-2 ma in bilico fino alla fine. Questa volta in casa i tedeschi proveranno a centrare il bottino pieno per andare in fuga.

La nazionale tedesca dopo un Europeo non esaltante sta ritornando ad essere una squadra fortissima e vuole continuare a dimostrarlo.

L’Olanda ha pareggiato in Ungheria per 1-1 nell’ultima gara, recuperando il momentaneo svantaggio in inferioritĂ  numerica a causa dell’espulsione di Van Dijk, che quindi mancherĂ  nel prossimo incontro.

Gli olandesi dopo due pareggi di fila vorranno provare a conquistare i tre punti per scavalcare in classifica i tedeschi, ma vincere in Germania non è mai facile.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Partita che alla Germania può regalare la fuga nel girone e quindi farĂ  di tutto per vincerla, così come l’Olanda proverĂ  a prendersi la vetta.

Mi aspetto una partita spettacolare come quella dell’andata, ma studiando bene i pronostici, indico la Germania come vincitrice anche se l’Olanda troverĂ  sicuramente la rete.

Probabili Formazioni

Germania (4-4-2): Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstadt; Wirtz, Andrich, Gross, Gnabry; Undav, Burkardt. Ct: Nagelsmann.

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Hato; Gravenberch, Schouten; Xavi Simons, Reijnders, Gakpo; Brobbey. Ct: Koeman.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.