Pronostico Inter – Atletico Madrid 20 Febbraio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Inter - Atletico Madrid 20 Febbraio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol2.75Eurobet
1 + NoGol2.65Dobet
1 + NoGol2.79Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Inter – Atletico Madrid: Condizione Squadre

L’Inter si è conquistata l’accesso agli ottavi di Champions League qualificandosi seconda nel proprio girone alle spalle della Real Sociedad e questo implica giocare la gara di andata in casa.

La formazione nerazzurra è ormai lanciatissima in campionato verso il tricolore e quindi le sue attenzioni sono tutte per questa competizione dove lo scorso anno è arrivata in finale.

Vincere l’andata e prendersi un vantaggio in vista del ritorno è fondamentale contro un avversario ostico ed è questo l’obiettivo di Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro può schierare la migliore formazione possibile con De Vrji al posto di Acerbi.

L’Atletico Madrid si è qualificato come primo davanti alla Lazio e si ritrova davanti un’altra italiana, ma molto piĂą difficile da affrontare rispetto ai capitolini.

La squadra dell’ex Simeone è quarta in classifica nella Liga, ma in Europa sa sempre come mettere in difficoltĂ  ogni avversario.

L’obiettivo è quello di uscire imbattuto da San Siro per poi giocarsi tutto in casa. Per Simeone buone notizie dall’infermeria, perchè è stato recuperato Morata.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

Partita che si preannuncia scorbutica per l’Inter, perchè sicuramente come di consueto l’Atletico cercherĂ  di bloccare le fonti del gioco della squadra italiana.

Nonostante questo noi di Top Scommesse crediamo in una vittoria anche di misura dei nerazzurri, che riusciranno a non farsi segnare dagli spagnoli.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.