Pronostico Inter – Benfica 3 ottobre 2023

Pronostico Inter - Benfica 3 ottobre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.50Eurobet
1 + Gol3.55Dobet
1 + Gol3.52Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Inter – Benfica: Condizione Squadre

L’Inter in questa Champions è partita con un pareggio sul difficile campo della Real Sociedad, mentre in campionato è reduce dal rotondissimo 4-0 conquistato in trasferta con la Salernitana grazie a Lautaro autore di tutti i gol, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, è infatti il capocannoniere incontrastato per il momento. La squadra nerazzurra è in vetta alla classifica della Serie A appaiata con il Milan, ma adesso quello che conta e fare bottino pieno in Champions per dare un segnale importante a tutte le altre squadre del raggruppamento.

Il Benfica è invece partito con il piede sbagliato in Europa subendo la sconfitta interna contro il Salisburgo per 0-2 e concludendo la gara in 10 uomini a causa dell’espulsione del difensore Antonio Silva, che di conseguenza mancherà nel match di Milano. La squadra portoghese che in campionato è seconda in classifica, si aggrapperà a Di Maria per tentare di bucare la quasi impenetrabile difesa interista. Serve assolutamente portare a casa un risultato positivo.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Inter a parte la gara con il Sassuolo, si è dimostrata squadra solida e altamente competitiva e anche quest’anno vuole arrivare in Champions il più lontano possibile, quindi deve sfruttare il fattore campo.

Il Benfica dopo la sconfitta all’esordio si ritrova davanti una squadra in grande forma e non può nemmeno accontentarsi di un pareggio, quindi arriverà per giocarsi il match a viso aperto.

Partita che dovrebbe essere giocata su buoni ritmi, ma sono certo che l’Inter conquisterà il primo successo in Champions pur subendo almeno un gol.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici