Pronostico Inter – Fiorentina 3 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Inter - Fiorentina 3 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.30Eurobet
1 + Gol3.40Dobet
1 + Gol3.11Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Inter – Fiorentina: Condizione Squadre

L’Inter rispettando i pronostici ha vinto le prime due gare di questo nuovo campionato battendo Monza e Cagliari con l’identico risultato e cioè 2-0, questo vuol dire che i nerazzurri non hanno ancora subito gol dimostrando una difesa molto solida nonostante qualche partenza. Dalla prossima gara Inzaghi potrĂ  puntare anche su Pavard, arrivato per rinforzare ancor di piĂą proprio il reparto arretrato. Il tecnico sta facendo affidamento anche sull’ottima vena realizzativa di Lautaro che si sta caricando il peso dell’attacco sulle sue spalle in attesa dell’esplosione di Thuram e la migliore forma di Arnautovic. E’ una squadra che ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto e contro un avversario ostico come la Fiorentina deve continuare la propria striscia di successi.

La Fiorentina seppur soffrendo fino al 90′, giovedì ha superato il play-off di Conference grazie ad una doppietta del suo calciatore piĂą rappresentativo, Nico Gonzalez. In campionato dopo la larga vittoria in trasferta con il Genoa per 4-1, nella scorsa si è fatta rimontare in casa dal Lecce dal 2-0 al 2-2, ma forse su doppio vantaggio la mente era giĂ  alla sfida europea. E’ una squadra costruita per fare bene in questo campionato e cercherĂ  di bloccare la corsa dei nerazzurri.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

L’Inter è una squadra solida e compatta che trova facilmente il gol e deve mantenere il passo delle altre big, quindi deve restare a punteggio pieno prima della sosta.

La Fiorentina può subire la stanchezza dell’impegno europeo, ma non può distrarsi troppo in questo inizio di stagione. E’ comunque inferiore all’Inter, ma potrebbe trovare il gol.

Secondo il mio pensiero l’Inter vincerĂ  ma per la prima volta in stagione non manterrĂ  la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.