Pronostico Inter – Milan 16 Settembre 2023

Pronostico Inter - Milan 16 Settembre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
X3.35Eurobet
X3.50Dobet
X3.45Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Inter – Milan: Condizione Squadre

L’Inter ha iniziato il campionato nel migliore dei modi vincendo le tre gare dispute, realizzando 8 gol e non subendone nessuno, soprattutto ha in Lautaro un’arma micidiale, infatti l’attaccante argentino è andato a segno 5 volte ed al momento comanda la classifica dei cannonieri. Questo sarà un derby che può dire molto sulle ambizioni dei nerazzurri, i quali ritrovano dalla nazionale anche un Frattesi in forma smagliante. Vincere si può!

Il Milan proprio come l’Inter è l’unica squadra ancora a punteggio pieno. I rossoneri stanno mettendo in mostra un gioco brillante soprattutto grazie all’ottimo inserimento dei nuovi, uno su tutti Pulisic e alla sempre puntuale vena realizzativa di Giroud, che ha segnato fino ad ora 4 gol e dopo lo spavento in nazionale è recuperato per il derby. Anche il Milan punta a vincere per restare da solo in vetta alla classifica.

Perchè Pronostichiamo X

L’Inter ha una solidità difensiva consolidata e non è un caso se Sommer non ha ancora subito gol, ma allo stesso tempo deve vedersela contro un’altra difesa molto ben organizzata.

Il Milan ha subito solo 2 gol e quindi proprio come i nerazzurri è ben rodato nel reparto arretrato, in più ha trovato equilibrio in mezzo al campo, cosa che è mancata lo scorso anno.

Partita sentitissima come ogni derby di Milano e sicuramente nessuna delle due squadre vorrà perdere l’imbattibilità, per questo prevedo una gara tattica che terminerà in pareggio.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici