Pronostico Juventus – Inter 26 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Inter 26 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.10Eurobet
X3.30Dobet
X3.20Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Inter: Condizione Squadre

La Juventus grazie alle ultime 5 vittorie consecutive è salita al secondo posto ed al momento è l’unica squadra in scia dell’Inter capolista. I bianconeri vincendo questo scontro diretto si porterebbero da soli al comando della classifica spodestando i nerazzurri e lasciando invariate le distanze da Milan e Napoli che hanno vinto i rispettivi anticipi. Per questo match Allegri dovrĂ  fare a meno di Danilo e Weah e scegliere chi affiancherĂ  Chiesa in attacco. I bianconeri in casa sono l’unica squadra ancora imbattuta.

L’Inter è meritatamente al primo posto con il migliore attacco e la migliore difesa del campionato e fino ad ora ha vinto le 5 gare disputate in trasferta. I numeri parlano da soli e quindi i nerazzurri al momento sono la squadra piĂą in forma del campionato e quella da battere. Arriva a questo scontro diretto con la Juventus con la possibilitĂ  di aumentare il divario dai bianconeri portandolo a + 5 in caso di successo tentando così una mini fuga. Inzaghi però in difesa dovrĂ  fare a meno di Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni, mentre in attacco mancherĂ  Alexis Sanchez. Nonostante questo il tecnico nerazzurro potrĂ  schierare comunque una squadra di livello vista la lunga rosa a disposizione.

Perchè Pronostichiamo X

Sia la Juventus che l’Inter sono due squadre che subiscono pochi gol e sono molto attente sul piano tattico, quindi è prevedibile una partita bloccata nella quale si penserĂ  piĂą a non perdere che a cercare il successo.

Per questi motivi prevedo un pareggio nemmeno tanto spettacolare sul piano del gioco.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.