Pronostico Juventus – Lazio 2 Aprile 2024

Pronostico Juventus - Lazio 2 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol 2.60Eurobet
1 + NoGol 2.60Dobet
1 + NoGol 2.55Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Lazio: Condizione Squadre

La Juventus ha appena affrontato la Lazio in campionato perdendo all’Olimpico 1-0 in pieno recupero e adesso deve guardarsi le spalle anche per quanto riguarda il terzo posto.

La squadra bianconera non vince da quattro giornate e la Coppa Italia può essere il riscatto della stagione almeno in parte.

In questa semifinale di andata ritrova proprio la Lazio e deve assolutamente vincere per prendersi un vantaggio in vista del ritorno e per tornare al successo.

Allegri recupera Vlahovic ed è intenzionato a ritornare al 3-5-2 per avere la meglio sui biancocelesti.

La Lazio ha bagnato con un successo importantissimo l’esordio del tecnico Tudor ed ora è pronta a sfidare di nuovo la Juventus in Coppa Italia anche se l’andata si disputerà a Torino.

I biancocelesti, che sono ritornati in corsa per un posto nelle prossime competizioni europee vogliono regalarsi la coppa nazionale, che darebbe lustro ad una stagione fatti di troppi alti e bassi.

L’obiettivo è quello di tornare da questo match con un risultato positivo e poi giocarsi tutto in casa e Tudor sembra pronto a schierare la miglior formazione possibile.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

Partita tra squadre che si sono affrontate solo pochi giorni fa e che quindi si conoscono molto bene, ma la Juventus è obbligata a vincere dovendo giocare l’andata in casa e soprattutto per ritrovare il sereno, per questo e seguendo anche i pronostici calcio, credo in un successo dei bianconeri senza subire gol, magari anche di misura.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici