Pronostico Juventus – Milan 27 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Milan 27 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.30Eurobet
X 3.30Dobet
X 3.30Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Milan: Condizione Squadre

La Juventus è reduce dal passaggio di turno in Coppa Italia nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, ma il gol di Milik nel finale ha permesso ai bianconeri accedere alla finale che giocheranno contro l’Atalanta.

In campionato la squadra ha conquistato due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre giornate e si gioca nel prossimo match le speranze di agguantare il secondo posto attualmente occupato proprio dai rossoneri.

Con un successo si porterebbe a due punti, ma resta comunque una gara delicatissima.

Allegri ha recuperato Kean, ma si porta dietro alcuni dubbi di formazione.

Il Milan ha consegnato suo malgrado lo scudetto all’Inter nel derby perso per 1-2, partita che ha avuto un finale sopra le righe ed ha portato i rossoneri a chiudere in nove a causa di due espulsioni, quella di Theo e del capitano Calabria.

L’unico obiettivo che resta alla squadra di Pioli (dato giĂ  per partente) è mantenere il secondo posto e per questo motivo deve tornare da Torino con dei punti.

Pioli sarĂ  costretto ad inventarsi il pacchetto difensivo, infatti oltre a Theo e Calabria mancherĂ  per squalifica ance Tomori e dovrebbe agire come terzino destro Musah con Florenzi adattato a sinistra.

Perchè Pronostichiamo X

La Juventus è obbligata a vincere se vuole sperare ancora nel secondo posto, ma il Milan deve riscattarsi dopo il k.o. nel derby.

Tenendo conto di questi fattori e dei pronostici studiati, credo che in una gara che si preannuncia molto tirata un pareggio potrebbe essere il risultato piĂą ovvio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.