Pronostico Juventus – Napoli 21 Settembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Juventus – Napoli (X)Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024 3.15Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024
Juventus – Napoli (X)Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024 3.20Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024
Juventus – Napoli (X)Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024 3.15Pronostico Juventus - Napoli 21 Settembre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Juventus – Napoli: Condizione Squadre

La Juventus arriva a questo importantissimo match dopo aver esordito con un successo per 3-1 in Champions League contro il PSV.

In campionato i bianconeri di Motta sono partiti benissimo con due successi, ma subito dopo sono arrivati altrettanti pareggi.

Quello che impressiona di questa squadra è la solidità difensiva, infatti non ha ancora subito reti dimostrando quanto stia lavorando bene il nuovo tecnico, che in fase offensiva invece si sta affidando alla continua crescita di Yldiz e aspetta le reti di Vlahovic.

La gara contro il Napoli è un banco di prova molto importante, tra due delle squadre candidate ai primissimi posti.

Il Napoli targato Antonio Conte, dopo la bruttissima sconfitta dell’esordio a Verona ha prontamente reagito infilando tre successi di fila, compreso il 4-0 della settimana scorsa a Cagliari.

Una squadra con una rosa lunga e di qualitĂ  che ha il vantaggio (almeno per quanto riguarda il campionato), di non disputare le competizioni europee.

Il tecnico ritrova il suo passato vissuto da vincente sia come calciatore che da allenatore, ma oggi pensa solo al suo Napoli e vorrebbe sgambettare la sua vecchia squadra.

Perchè Pronostichiamo X

La Juventus nel suo primo impegno stagionale in Champions non ha dovuto faticare piĂą di tanto per vincere, quindi è da escludere la stanchezza, in piĂą la forza difensiva è un’arma su cui può fare affidamento.

Il Napoli ha completamente faccia da quando sono arrivati Lukaku e gli altri nuovi acquisti, quindi può far tremare i bianconeri.

Gara che si preannuncia molto tattica con squadre che non vogliono perdere e seguendo anche i pronostici calcio mi sento di poter consigliare la giocata sul segno X.

Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.