Pronostico Lazio – Feyenoord 7 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Feyenoord 7 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.50Eurobet
1 + Gol4.55Dobet
1 + Gol4.47Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Feyenoord: Condizione Squadre

La Lazio si ritrova davanti di nuovo il Feyenoord, bestia nera di questi ultimi anni, ma la squadra biancoceleste questa volta deve farsi valere e conquistare i tre punti se vuole puntare a raggiungere gli ottavi di Champions, infatti con un successo scavalcherebbe proprio gli olandesi in classifica, ma deve farlo anche con un buon punteggio per rimediare al 3-1 subito all’andata. La squadra di Sarri potrebbe fare i conti con alcune assenze in difesa infatti sono in forte dubbio Marusic e Romagnoli e il tecnico spera di ritrovare il migliore Immobile, che nelle ultime settimane è sempre partito dalla panchina.

Il Feyenoord è in vetta alla classifica di un girone molto equilibrato dopo il successo dell’andata proprio con la Lazio. Gli olandesi hanno dimostrato ancora una volta di essere quasi insuperabili in casa, ma in trasferta delimitano ancora qualche limite e per questo arrivano a Roma anche per strappare solo un pareggio che li manterrebbe davanti ai capitolini.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

La Lazio in casa ha giocato fino ad ora una sola gara, quella con l’Atletico pareggiata nel finale con un gol del portiere Provedel. Sa benissimo che le possibilitĂ  di qualificazione passano per la prossima partita e non può fallire l’appuntamento con la vittoria.

Il Feyenoord può arrivare a questa sfida potendo giocare per due risultati su tre e quindi se non potrà vincere cercherà almeno di non perdere.

Partita che si preannuncia come un vero spareggio che le due squadre giocheranno per i rispettivi obiettivi, ma io credo nella voglia della Lazio di vincere anche se a causa delle assenze in difesa difficilmente manterrĂ  la porta inviolata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.