Pronostico Lazio – Juventus 23 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Juventus 23 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X3.20Eurobet
X 3.20Dobet
X 3.15Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Lazio – Juventus: Condizione Squadre

La Lazio parte dallo svantaggio del 2-0 subito all’andata e servirĂ  dunque un’impresa per raggiungere la finale della Coppa Italia.

I biancocelesti però arrivano a questo match forti di due vittorie consecutive in campionato, che sicuramente hanno alzato il morale della squadra, che è ritornata in lotta per un posto in Champions.

Segnare tre gol alla Juventus non è comunque impresa facile, ma basterebbe vincere con due gol di scarto per prolungare la sfida ai supplementari.

Tudor recupera Ciro Immobile e Matteo Guendouzi, ma il centravanti dovrebbe partire dalla panchina così come Patric, mentre non ha recuperato Lazzari.

La Juventus vuole a tutti i costi raggiungere la finale e cercare di alzare al cielo un trofeo, visto che quest’anno non ha preso parte alle competizioni europee.

Il vantaggio dell’andata è sostanzioso, ma i bianconeri non dovranno commettere gli errori visti a Cagliari in campionato.

Allegri non recupera Kean e deve fare a meno di Gatti squalificato, per il resto può schierare la migliore formazione possibile.

Perchè Pronostichiamo X

L’ultima gara tra queste due squadre all’Olimpico si è conclusa con la vittoria della Lazio nei minuti di recupero, ma per il resto fu una partita molto equilibrata.

La Juventus non può gettare al vento il vantaggio dell’andata e se la difesa sarĂ  in giornata di grazia come spesso le capita, subire gol sarĂ  molto difficile.

Tenendo conto di questi fattori e dei pronostici calcio, credo che la gara si chiuderĂ  con un pareggio e di conseguenza con la Juventus che agguanterĂ  la finale.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.