Pronostico Lazio – Roma 10 Gennaio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Lazio - Roma 10 Gennaio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X2.95Eurobet
X3.00Dobet
X2.95Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Oppure lasciaci un commento!

Lazio – Roma: Condizione Squadre

La Lazio sembra aver trovato la marcia giusta in campionato dove è reduce da tre successi di fila che l’hanno spinta al settimo posto a poca distanza dalla zona Champions dopo un periodo di grande crisi che appare superato. Grazie al successo di Udine per 2-1 è riuscita a scavalcare in classifica proprio i giallorossi. In Coppa Italia ha eliminato agli ottavi il Genoa vincendo 1-0 e nel derby che si gioca nei quarti punta a prolungare il suo momento positivo, infatti va a caccia della semifinale che avrebbe un sapore molto dolce perchè avverrebbe nella stracittadina. Sarri dovrĂ  fare a meno sicuramente di capitan Immobile e restano in dubbio Zaccagni e Isaksen, così come il portiere Provedel. Nonostante le probabili assenze punterĂ  al passaggio del turno in questa partita secca.

La Roma nelle ultime due giornate di campionato ha raccolto solo un punto rallentando la sua corsa verso il quarto posto. Contro l’Atalanta nonostante una buona prestazione non è andata oltre l’1-1 ma punta tantissimo sulla coppa nazionale soprattutto per dare un dispiacere ai cugini e regalare una grande gioia ai propri tifosi. Nel turno precedente ha visto le streghe contro la Cremonese, ma alla fine è riuscita a vincere 2-1 ribaltando il momentaneo vantaggio dei lombardi, grazie alle reti dei due attaccanti Lukaku e Dybala. Mourinho dovrebbe lanciare dal primo minuto Huijsen, che ben ha figurato contro l’Atalanta, al posto dell’acciaccato Llorente, per il resto formazione quasi obbligata.

Perchè Pronostichiamo X

Derby che è sempre sentitissimo in ogni occasione e ancor di piĂą adesso che le squadre si stanno equivalendo in campionato. Mi aspetto una partita spigolosa che riserverĂ  sicuramente emozioni per quanto riguarda l’agonismo, ma a mio parere la qualificazione non si deciderĂ  nei 90 minuti regolamentari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.