Pronostico Manchester United – Arsenal: 17 Agosto 2025

Pronostico Manchester United - Arsenal 17 Agosto 2025
ScommessaQuotaBookmaker
Manchester United – Arsenal (2 + Gol)Pronostico Manchester United - Arsenal: 17 Agosto 2025 3.15Pronostico Manchester United - Arsenal: 17 Agosto 2025
Manchester United – Arsenal (2 + Gol)Pronostico Manchester United - Arsenal: 17 Agosto 2025 3.40Pronostico Manchester United - Arsenal: 17 Agosto 2025
Manchester United – Arsenal (2 + Gol)Pronostico Manchester United - Arsenal: 17 Agosto 2025 3.20Pronostico Manchester United - Arsenal: 17 Agosto 2025
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Manchester United – Arsenal: Condizione Squadre

La stagione 2024/25 del Manchester United è stata un autentico incubo, chiusa con un incredibile 15° posto, il peggior piazzamento di sempre in Premier League, e con la beffa della finale di Europa League persa.

Nonostante ciò, la dirigenza ha deciso di confermare Ruben Amorim, sostenendolo con un mercato faraonico: quasi 200 milioni di sterline spesi per rinforzare l’attacco con Cunha, Mbeumo e Sesko.

L’avvio di campionato sarà però determinante per il futuro del tecnico, e i numeri non aiutano: le prime cinque sfide dei Red Devils sono considerate le più dure in assoluto.

Tra queste, la più complicata potrebbe essere proprio l’Arsenal. I Gunners, reduci da tre secondi posti di fila, inseguono con forza un titolo che manca da vent’anni.

Il grande limite della squadra di Arteta è stato finora l’assenza di un vero centravanti, ma il colpo Viktor Gyokeres, che Amorim conosce benissimo, è stato pensato per colmare questa lacuna.

L’attaccante svedese dovrà trascinare i londinesi in una stagione speciale, la loro 100ª consecutiva in Premier League, e partire con un successo netto a Old Trafford significherebbe firmare la quarta vittoria di fila all’esordio in campionato.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Partita di lusso per essere la prima di campionato, che vede due squadre con voglia di rivalsa. L’Arsenal con il colpo Gyokeres parte sicuramente con i favori dei pronostici calcio, perchè era il vero punto debole dei Gunners quello del centravanti. Il Manchester United proverà a far valere i mesi trascorsi con Amorim in panchina, ma nonostante il mercato sembra ancora un gradino sotto gli avversari.

Mi aspetto una partita spettacolare come spesso capita tra queste squadre, ma penso che alla fine prevarrà l’Arsenal pur subendo gol.

Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (3-4-3): Bayindir; Yoro, de Ligt, Shaw; Diallo, Ugarte, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Sesko, Cunha. Allenatore: Ruben Amorim 

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Zubimendi, Rice; Saka, Odegaard, Martinelli; Gyokeres. Allenatore: Miguel Arteta 

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Lascia un commento

Ultimi pronostici