Pronostico Milan – Fiorentina 25 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Milan - Fiorentina 25 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
X3.40Eurobet
X3.40Dobet
X3.40Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Milan – Fiorentina: Condizione Squadre

Il Milan sta attraversando un momento delicato in campionato, infatti nelle ultime 4 partite non è riuscito a vincere e prima della sosta ha subito la rimonta a Lecce dal 2-0 al 2-2 finale. La squadra di Pioli si è quindi leggermente staccata dalla vetta, che adesso è lontana 8 punti ed è obbligata a tornare al successo per non rischiare di vedere aumentare le distanze. Il compito non è dei piĂą facili, perchè di fronte avrĂ  una squadra forte e soprattutto perchè potrebbero pesare le assenze in attacco di Leao e Giroud, per questo l’attacco sarĂ  guidato dall’ex di giornata Jovic.

La Fiorentina ha ritrovato il successo contro il Bologna mettendo fine ad una striscia di tre sconfitte consecutive. I viola sono in corsa per un posto nell’Europa che conta ma per farlo devono uscire da questa trasferta con un risultato positivo, cosa che Italiano ha chiesto fortemente ai suoi calciatori, quindi c’è da aspettarsi una Fiorentina da battaglia.

Perchè Pronostichiamo X

Nel Milan che ha bisogno di un successo possono farsi sentire le assenze degli uomini piĂą pericolosi del proprio attacco, mentre la Fiorentina cercherĂ  di colpire i rossoneri con il suo possesso palla e ripartenze veloci.

Partita che promette grande battaglia e che visto la situazione attuale delle due compagini secondo il mio punto di vista terminerĂ  con un pareggio.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.