Pronostico Milan – Rennes 15 Febbraio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Milan - Rennes 15 Febbraio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Over 2.52.50Eurobet
1 + Over 2.52.48Dobet
1 + Over 2.52.43Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Milan – Rennes: Condizione Squadre

Il Milan non è riuscito a qualificarsi per gli ottavi di Champions ed è retrocesso in Europa League e quindi è obbligato a giocare questo play-off per andare avanti almeno in questa competizione.

I rossoneri stanno attraversando un buon periodo di forma ed in campionato sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio. Nell’ultimo turno hanno sconfitto il Napoli per 1-0 consolidando il terzo posto ed avvicinandosi al secondo.

In questa gara contro i francesi del Rennes alla squadra di Pioli servirebbe una vittoria convincente per ipotecare giĂ  il passaggio del turno.

Il tecnico ritrova a centrocampo Reijnders, ma perde per infortunio Calabria, per il resto dovrebbe schierare la migliore formazione possibile.

Il Rennes si è qualificato come secondo nel proprio girone e si trova il Milan sulla strada verso gli ottavi.

I francesi in Ligue 1 sono reduci da cinque vittorie di fila e sono ritornati in lizza per un posto anche nelle prossime coppe europee, ma soprattutto stanno dimostrando di poter dare del filo da torcere a chiunque, quindi arrivano a Milano non come vittime designate.

La formazione che scenderĂ  in campo dovrebbe essere la migliore e tutta la squadra sarĂ  seguita da oltre settemila tifosi che invaderanno il Meazza.

Perchè Pronostichiamo 1 + Over 2.5

Sfida tra due squadre in grande forma e questo dovrebbe essere un segnale di spettacolo, ma seguendo anche i pronostici calcio di oggi, credo che sarĂ  il Milan ad avere la meglio e ci saranno almeno tre reti nel match.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.