Pronostico Monza – Milan 18 Febbraio 2024

Pronostico Monza - Milan 18 Febbraio 2024
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.60Eurobet
2 + Gol3.80Dobet
2 + Gol3.54Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Monza – Milan: Condizione Squadre

Il Monza sta disputando il campionato rispettando le attese di inizio stagione anche se forse ci si aspettava una classifica leggermente migliore.

I brianzoli si trovano all’11° posto e sono reduci da tre risultati utili di fila. Quella contro il Milan non può essere una partita come le altre, c’è aria di derby e anche la voglia di conquistare una vittoria che pesa contro un avversario di grande livello.

Palladino dovrĂ  fare a meno di Ciurria e pensa a qualche cambiamento nella formazione iniziale rispetto all’ultima gara giocata.

Il Milan dopo essersi sbarazzato del Rennes nell’andata dei play-off di Europa League con il risultato di 3-0 ipotecando la qualificazione, si rituffa nel campionato.

La squadra rossonera reduce da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque giornate, arriva a Monza con l’obiettivo di prendersi il secondo posto ai danni della Juventus, uno stimolo in piĂą per una compagine in grande forma.

Pioli visti i tanti impegni ravvicinati è pronto ad un turnover abbastanza marcato, con Giroud, Pulisic e Reijnders che tireranno il fiato e con il rientro in difesa di Thiaw.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Il Milan ha una grande opportunitĂ  e cioè quella di scavalcare la Juventus in classifica e farĂ  di tutto per riuscire nell’intento.

Il Monza è reduce da due partite senza reti e quindi cercherà di sbloccarsi, ma fare risultato non sarà affatto semplice.

Le motivazioni possono fare la differenza in questa gara e tenendo conto dei pronostici calcio anche delle ultime giornate, credo che il Milan vincerĂ  anche se il Monza troverĂ  il gol.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici